mercoledì 26 luglio 2017

Rinforza le difese della tua polizza auto con 3bien! La nuova formula Sara Assicurazioni.

Oggi premo un tasto molto dolente nella mia vita!
Le assicurazioni auto!
Vi starete chiedendo il perché? A novembre ho avuto un "incidente"!

Conseguenza? Aumento della classe di merito e del costo dell'RCA. Se avessi scelto la nuova formula lanciata da Sara Assicurazioni non avrei avuto lo stesso trattamento.
Praticamente come un integratore di difese immunitarie l'offerta prevede una protezione integrativa che altre compagnie non offrono.
http://l12.eu/3bien-1586-au/KRXDFZ3P2ABFCLWO6H9Q Le garanzie aggiuntive sono tre tutte quante di grande importanza:
- Protezione del premio RCA per chi fa un solo sinistro. Se provochi un solo incidente auto durante l'anno non troverai un aumento del premio RCA. Praticamente Sara Assicurazioni non tiene conto del sinistro ai fini della determinazione del premio.
- Massimale unico RCA di 10 milioni di Euro (per danni a persone e a cose).
- Rinuncia alle principali rivalse previste dalle normali condizioni contrattuali del mercato. Se hai provocato un sinistro e in quel momento non sei a norma con la revisione, senza cintura di sicurezza o sotto effetto di alcool la compagnia non pretende alcun risarcimento dall'assicurato, al contrario delle altre!
Quanto costa tutto questo?
Pensate! Con soli 33 euro l'anno si può usufruire di questa formula innovativa chiamata "Formula 3bien". Chi stipula un contratto RCA non fa caso a queste garanzie, primo perché spesso sono standard e poco note, secondo perché alle assicurazioni non conviene farne conoscere l'utilità!
Con il senno di poi e avendone avuto coscienza, oggi come oggi fanno la differenza in caso di sinistro con colpa e con un piccolo contributo annuo si può essere garantiti al meglio!
La compagnia Sara Assicurazioni è da sempre attenta ai bisogni dei suoi clienti e questa formula ne è la prova!Per scoprire tutti i benefici effettivi di 3BIEN puoi fare subito un preventivo sul sito dedicato www.sara.it/trebien/ basta inserire il numero di targa e il gioco è fatto. #3bien
Buzzoole