martedì 13 giugno 2017

Nuovo concorso Dietorelle che festeggia 40 anni. 80 borse 'Le Pandorine' in palio!

Sono sempre alla ricerca di nuovi concorsi, mi piace mettere alla prova le mie doti investigative.
Ne ho scoperto uno davvero interessante perché ricco di premi allettanti; in occasione del 40°anno, Dietorelle ha deciso d'indire un concorso in collaborazione con il brand Le Pandorine.
In occasione del #40anniDietorelle, Dietorelle ha deciso di festeggiare tutto l'anno e proporrà interessanti iniziative.
In particolare il concorso in collaborazione con il brand Le Pandorine. 
Partecipare è semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine. 
Vuoi saperne di più? Collegati al sito http://www.dietorelle.it/ e trovi tutte le informazioni.
Io acquisto settimanalmente Dietorelle perché mi fido tantissimo dell'azienda che offre prodotti di elevato livello: ognuno di noi può godere di un'ampia scelta, accomunata da una ricetta ricca di succhi di frutta, senza coloranti e aromi artificiali, solo naturali. 
Poi ci sono tante di quelle varietà che la pongono al primo posto della "better-for-you" candy. 
Il punto di forza di #Dietorelle, secondo me, è l'assenza di zucchero infatti tutta la gamma di prodotti è dolcificata naturalmente con estratto di #stevia che rende il loro gusto delicato e goloso.
Dietorelle diversifica spesso i suoi prodotti per dare la possibilità ai clienti di soddisfare al massimo il proprio palato e i propri gusti.
Sono tantissime le varianti fra cui possiamo scegliere:
- le caramelle gommose (liquirizia e menta)
- le caramelle morbide alla frutta (fragola, limone, frutti di bosco, agrumi e tanti altri)
- le caramelle dure e ripiene rinfrescanti (menta e ice) o alla frutta
- le caramelle gelées (mora, fragola, ciliegia, e tanti altri)
Le mie preferite sono le gommose alla liquirizia, ma le mangio solo io, per i bambini acquisto le caramelle morbide o le gelées alla frutta (fragola, pompelmo rosso, mora e ciliegia). Mio marito invece preferisce le Dietorelle dure alla menta e ice o quelle alla frutta.
Le varie consistenze racchiudono un gusto naturale di frutta che piace ad adulti e bambini. Ognuno di noi può godere di un'ampia scelta e per i bambini io scelgo Dietorelle perché ha una ricetta ricca di succhi di frutta, non ha coloranti né ha aromi artificiali.
Il punto di forza, oltre le caratteristiche sopra citate, è l'assenza di zucchero. Vi state chiedendo che caramella è senza zucchero? 
Tutta la gamma di prodotti Dietorelle è dolcificata naturalmente con estratto di Stevia che rende la stessa delicata e saporita al modo giusto.
Un piccolo piacere per tutti i gusti.
A tutti voi ricordo che #Dietorelle festeggerà tutto l'anno e proporrà interessanti iniziative. 
Pertanto vi invito a restare collegati alla loro pagina FB e il loro sito nei mesi a seguire per non perdervi nessuna occasione di vincere premi.
Buzzoole