martedì 6 dicembre 2016

Il Pulito è Servito, nuovo concorso di Kärcher

Vi ho già parlato in vari post dell'azienda che produce articoli per la pulizia della casa e del giardino. L'azienda che ci aiuta nella pulizia profonda della nostra casa ogni giorno: idropulitrici, aspiragocce, aspiratori, spazzatrici manuali, pulitori a vapore, elettropompe, sistemi d'irrigazione, ecc..
La Kärcher da anni mette a nostra disposizione articoli di ottima qualità e innovativi, in particolare questa volta voglio evidenziare l'utilità e la necessità di aspiratori, pulitori a vapore e aspiragocce. Vi chiederete perché?
Durante l'inverno, stando in casa per la maggior parte della giornata, capita spesso che i bambini versando un bicchiere d'acqua combinino uno dei loro soliti disastri. Le piogge continue bagnano i vetri della veranda e devo pulirli spesso!
Armata di buona volontà e di ottimi attrezzi da lavoro come il Pulitore a vapore Kärcher assicuro a me e tutta la mia famiglia una massima igiene senza l'uso di prodotti chimici che inquinano l'ambiente!
Non solo, grazie a questi pulitori possiamo essere sicuri che la nostra casa è pulita e libera da batteri, sono efficaci su qualsiasi superficie e rimuovono anche il calcare e lo sporco dalle piastrelle della doccia. Si può usufruire di tantissimi accessori in dotazione che migliorano e facilitano il lavoro.
Grazie agli Aspiragocce di Kärcher potenti ed efficaci risparmio tempo fino a tre volte rispetto all'uso di metodi tradizionali. La mia veranda è sempre pulita e luccicante, senza aloni e striature.
D'inverno mi piace avere una casa calda e confortevole, l'uso dei tappeti è una routine che ogni anno si ripete, anche il divano deve essere pulito settimanalmente, visto che i bambini mangiano seduti. 
Gli aspiratori Kärcher sono molto potenti ed efficaci sia per aspirare solidi che per liquidi. Non solo, i sistemi di filtraggio ad alta tecnologia consentono di mantenere pulito il filtro senza sporcarsi le mani.
Io che poi sono allergica alla polvere sarebbe una favola! Prossimo acquisto sarà questa bomba di elettrodomestico!
Vi parlo nuovamente di questa azienda per mettervi al corrente della nuova promozione "il Pulito è Servito". Se si acquista uno dei prodotti home cleaning di Kärcher (aspiratore multiuso, pulitore a vapore, aspiragocce - qualsiasi modello) si può partecipare all'estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€. 
Perché il Maggiordomo? Perché si possono vincere anche 624 ore di collaborazione domestica. Non si può non partecipare! Vi ricordo che avete tempo fino alla fine dell'anno.Per maggiori info visitate il sito del concorso
"il Pulito è Servito". (Concorso valido dal 03/10/2016 al 31/12/2016. Estrazione finale entro il 28/02/2017).
FB: https://www.facebook.com/Kaercher.Italia/
Google+ https://plus.google.com/115708815220840150028

Canale YouTube ufficiale: https://www.youtube.com/user/KarcherItalia
Buzzoole