giovedì 22 dicembre 2016

Cosa faresti se potessi avere 70 giorni di libertà?

Se avessi 70 giorni di libertà porterei i miei figli in un paese nuovo, anche al polo nord. Per fargli scoprire nuovi modi di vivere, nuove culture. Sarebbe sicuramente un momento di crescita e di divertimento. Per 70 giorni tutta la famiglia vivrebbe in un igloo con al centro un fuoco che riscalda l'ambiente. Come nei film pescheremmo i pesci forando il ghiaccio, e indosseremmo quei grossi giacconi con la pelliccia intorno al cappello.
70 giorni di completa libertà da tutto ciò che più mi "pesa", libera da ogni pensiero. Voi invece cosa fareste se potreste avere 70 giorni di libertà?
Vedo già mio marito con la nuvoletta in alto a pensare: "siiii 70 giorni senza la suocera! ihihihih".

http://l12.eu/sararuotalibera-1090-au/6BQIX0O29YBFCLWO6H9Q
A qualcuno di voi piacerebbe allontanarsi dal proprio capo, dalla moglie, per le donne essere libere dal ciclo o dalle amiche arpie!? Insomma tutti abbiamo un desiderio nascosto, qualcosa o qualcuno da cui vogliono privarci perché non "amiamo al 100%".
http://l12.eu/sararuotalibera-1090-au/6BQIX0O29YBFCLWO6H9Q

Alcune di queste cose, per così dire, sono IMPOSSIBILI da realizzare, ma c'è una cosa che potremmo fare?
Cosa ne direste di risparmiare 70 giorni di assicurazione RC Auto? C'è un'offerta che Sara Assicurazioni, per celebrare il 70°anniversario, offre a tutti i clienti che stipulano una nuova polizza RuotaLibera.

 
Al contrario di altre offerte, questa di Sara Assicurazione è davvero un beneficio tangibile che tutti possono apprezzare. Sono ben 2 mesi e 10 giorni gratis, liberi da ciò che ci "pesa".
Buzzoole