lunedì 24 ottobre 2016

Si festeggiano 60 anni della nota tavoletta al latte!! Quale? Galatine le storiche caramelle!

Molte mamme oggi hanno la psicosi da dolciume. Sin da piccoli ci siamo sempre sentiti dire che le caramelle non sono sinonimo di genuinità!
Io da piccola adoravo, e ancora oggi per me è unica, una caramella in particolare che includeva al suo interno solo ingredienti unici e ghiotti: 8
0% di latte (fonte di calcio), il miele, dolcificante naturale e yogurt.
Sicuramente avete capito già dalla descrizione che sto parlando delle deliziose tavolette al latte che da 60 anni allietano le giornate dei grandi e dei piccini.
Proprio quest'anno le Galatine al Latte celebrano il loro 60° anno di età! La mia mamma le mangiava, io le mangio e i miei figli le continuano a mangiare con piacere al giorno d'oggi.
Come si può non gradire la caramella che si scioglie in bocca con un gusto delicato e gustoso. 
Le Galatine al Latte sono un'icona di storia e singolarità, una caramella dal sapore originale e inimitabile!
Per il grande evento Galatine si veste in ghingheri e si propone con una confezione esclusiva limited-edition colorata e spiritosa, con la quale si celebra il fondamentale traguardo raggiunto fino ad adesso.
Le abbiamo g conosciute alle Galatine al latte si sono aggiunte tantissime novità, la famiglia si è allargata e adesso troviamo anche la versione con pezzi di cioccolato e latte/fragola. Una più buona dell'altra.
Vi suggerisco di seguire la pagina Ufficiale su Facebook http://l12.eu/galatine60anni-1051-au/LRPMEUSG16BFCLWO6H9Q numerose proposte carine come:" Divano + serie TV preferita + Galatine = la formula perfetta per un relax dolcissimo!". Buzzoole