martedì 16 agosto 2016

Pillole di salute: Perché scegliere il pesce

Ci siamo è arrivato il momento della pillola di salute del nostro caro Veterinario Sergio Canello vediamo cosa ci consiglia oggi:
"Perché scegliere il pesce
Il pesce ha un elevato valore nutritivo, ricco di proteine facilmente digeribili, ridotto contenuto di tessuto connettivo, e alto tenore di acidi grassi polinsaturi.
In particolare, il pesce presenta una elevata quantità di Omega3, i quali formano parte degli acidi grassi essenziali perché l’organismo non è in grado di sintetizzarli, ma devono essere introdotti con la dieta.
Essi concorrono al corretto sviluppo neuronale ed alla crescita armonica del cucciolo.
Inoltre, gli Omega3 favoriscono un ottimo sviluppo del sistema immunitario e cardiovascolare, aiutano alla prevenzione di molte patologie e mantengono lo stato di salute dell’animale.
Hanno un effetto benefico a livello articolare, sulle membrane cellulari, soprattutto epidermiche, mantenendo un pelo lucido e sano."

Grazie sempre per i consigli chiari e precisi che il Dott. Sergio Cenello ci fornisce.
Consigli di una Mamma Casalinga, con grande impegno e soprattutto riconoscendo e conoscendo questi prodotti, vi informa continuamente sulle novità/necessità e tanto altro che riguarda i nostri amici Animali e non.
Vi ricordo che potete anche acquistare direttamente dal sito www.forza10.com.
Non solo ma troverete tantissime altre informazioni utili.
www.sergiocanello.it