giovedì 21 luglio 2016

Dietorelle diventa decorazione in casa Cook Sun. Barchette con panna, menta e caramelle alla frutta!

Oggi è un giorno speciale, mi sono ritrovata in casa a dover preparare un dolce senza avere frutta o decorazioni classiche. Ho cercato di creare qualcosa di bello e di buono, aprendo i cassetti trovo delle caramelle ed penso:"perché non usare queste? Proviamo a preparare qualcosa di spettacolare e altrettanto ottima al palato".
La scorsa settimana ho acquistato un pacchetto di Dietorelle alla fragola, nel sacchettino ne trovo ancora qualcuna e mi sbizzarrisco:
Barchette, panna e Dietorelle, è stato un successone!

Le caramelle rosse in contrasto con la panna hanno adornato adeguatamente il dolce e la presentazione è stato un successo. Abbiamo gradito tutti, grandi e piccoli!
Le nuove Dietorelle hanno una ricetta completamente rinnovata, sono ricche di succhi di frutta, senza coloranti e senza aromi artificiali, ma soprattutto senza zucchero.


Non sono dolciastre e stucchevoli come altre, ma delicate e saporite in quanto dolcificate naturalmente con estratto di stevia.
Ricordo che quando ero bambina mi piacevano tanto. Nel 2016, dopo 35 anni, quando li vedo al supermercato torno indietro nel tempo, al contrario di allora, oggi ci sono tantissime varianti, le mie preferite sono le gommose alla liquirizia e alla menta,in casa si acquistano anche quelle morbide e le gelées alla frutta che piacciono soprattutto ai piccoli (fragola, pompelmo rosso, mora e ciliegia). Mio marito invece preferisce le Dietorelle dure alla menta e ice o alla frutta.
Diverse consistenze che racchiudono un gusto naturale della frutta che piace a grandi e piccini che potendo godere di un'ampia scelta, hanno la possibilità di variare costantemente.
Da oggi diventeranno anche delle decorazioni azzeccate per i miei dolci! Guardate che cosa ci siamo inventati in casa Cook Sun.

Consigli di una Mamma Casalinga utilizza DIETORELLE e la sostiene perchè prodotto sugar-free per eccellenza, deliziosa e leggera.
Buzzoole