lunedì 27 giugno 2016

Pillole di salute: "È realistico pensare che decine di patologie possano dipendere dall’alimentazione?"

Rieccoci alla Pillola di Salute di questo mese, l'argomento riguarda i nostri amici gatti e la loro alimentazione. Un suggerimento che i nostri cuccioli gradiranno sicuramente visto che preserva la loro salute in generale.
Vediamo oggi cosa ci dice il nostro caro veterinario Dott. Canello:
"È realistico pensare che decine di patologie possano dipendere dall’alimentazione?
Se andate a leggere gli articoli o vedere i filmati che ho realizzato, penso che un buon numero di voi rimarrà perplesso quando vede che collego un numero veramente elevato di patologie con l’alimentazione, ma il principio è molto semplice: l’organismo è come una vettura che, per andare bene, deve avere un carburante completo e privo di sostanze estranee.
Inquinanti, carenza di Omega3 e un sistema immunitario devastato costituiscono la miscela “esplosiva” che provoca una miriade di patologie. Con l’aggravante che, rispetto a una vettura, l’organismo è molto più complesso e i disturbi che derivano da un “carburante” alterato sono tantissimi. In pratica, tutto l’organismo può manifestare problemi quando l’alimento è alterato.
SEMBRA TROPPO SEMPLICISTICO, MA È REALMENTE COSÌ!
Per maggiori informazioni sui loro prodotti vi consiglio di visitare il loro sito: forza10.
FORZA10 è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaria e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare.