giovedì 23 giugno 2016

Diventa un acchiappapolvere e sporco. SCEGLI KÄRCHER e vai al cinema gratis o puoi visitare il luoghi del nuovo film GHOSTBUSTERS 2016!

Come nel film Ghostbusters, la geniale idea di Kärcher è quella di mettere a punto apparecchiature sofisticate e tecnologie all'avanguardia in grado di eliminare, catturare lo sporco più "terrificante"!   
Ricordate i protagonisti del film che utilizzavano uno zaino per catturare i famtasmi?
Noi grazie a Kärcher utilizzeremo le nuove aspirapolvere WD/AD per catturare la polvere e le nuove idropulitrici Full Control per eliminare definitivamente lo sporco più ostinato!
A me sembra un'ottima possibilità come quella che ci offre l'azienda in questione.
Se acquistate uno dei prodotti su citati, nel periodo che va dal 15 maggio al 15 luglio, potrai avere in omaggio un carnet di biglietti per andare al cinema
Non solo! Si partecipa anche all'estrazione di un fantastico premio finale... Udite udite.... Un eccezionale viaggio a New York per tutta la famiglia dove potrete immergervi nelle location più spaventosi del nuovo film Ghostbusters, che uscirà il prossimo 28 luglio!
Un opportunità che i nostri figli di sicuro apprezzerano. Noi genitori avremmo in casa prodotti che ci aiutano e con i nostri figli potremmo andare al cinema gratis!
Le nuove idropulitrici Full Control hanno un potenziale non indifferente, un display a LED che ci assicura un continuo controllo della pressione per avere la massima efficienza, stabilità, leggerezza e trasportabilità sono caratteristiche comuni a Kärcher. Ahhaha vi immaginate con pistola e lancia in mano a combattere lo sporco!!?


Gli aspiratori multiuso Kärcher sono ideali per la pulizia degli interni auto, dei garages, in casa e nelle pulizie di cantine. Tubo in mano... e via all'acchiappapolvere!
Conserva lo scontrino e scopri come partecipare su: www.kaercher-concorso.it/ghostbusters.
Ricordati che puoi giocare lo scontrino entro 7 giorni dall'acquisto e l'estrazione finale sarà entro il 15/09/16!
Buzzoole