mercoledì 4 maggio 2016

Pillole di Salute: Animali e bambini

Vi ho parlato precedentemente dei miei animali e in maniera più specifica del benessere e dell'efficacia che hanno avuto gli alimenti Forza10 su Snoopy il mio cane. Così felice da volere dimostrare la mia riconoscenza al medico veterinario DOTT. SERGIO CANELLO offrendogli un piccolo spazio, una rubrica, nel mio blog.
Felice anche di condividere con voi cari lettori informazioni e pillole di salute redatte dal dottore stesso per aiutarci a dare una mano ai nostri amici animali ed in generale alla salute dell'individuo.
In questo breve redazionale troverete delle informazioni molto interessanti legate al rapporto animale bambino.
Ecco cosa ci dice il nostro caro veterinario:
"Se siete tra quelli che credono che la compagnia di cani e gatti non faccia bene ai bambini, vi diamo qualche spunto di riflessione e potreste rivalutare la vostra opinione.

Recenti studi scientifici, confermati anche da evidenze cliniche, dimostrano che non solo il contatto con gli animali non è pericoloso per la salute dei bambini, ma addirittura gli animali possono contribuire a prevenire alcune malattie e apportare il loro benefico contributo durante una terapia."
Sergio Canello

Per maggiori informazioni sui loro prodotti vi consiglio di visitare il loro sito: forza10.
FORZA10 è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaria e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare.