lunedì 9 maggio 2016

Getto la spugna perchè... Concorso a premi indetto da Finish e Bosch

Dopo qualche anno dal mio matrimonio, ho deciso di comprare una lavastoviglie, perché ho notato che aumentava la famiglia, aumentavano gli impegni, le necessità ed anche i piatti dentro la vasca del lavandino!
Non riuscivo più a stare dietro a tutto, in particolar modo a quello che riguardava le pulizie in casa!
Quando sono nati i bambini è arrivata la necessità di avere tante stoviglie, non avendo il tempo di pulirle ho deciso di ampliare i miei servizi da tavola, di bicchieri e di posate in modo tale di averne tante a disposizione. Ad esempio avevo 8/10 biberon visto che i bambini da allattare erano due
Ma il problema non era risolto, prima o poi tutto questo accumulo di stoviglie dovevano essere lavati!
Certo! In casa non avevo mica la servitù che mi aiutava nelle faccende di ogni giorno!
L'idea di mio marito per aiutarmi, "santo uomo", è stata quella di acquistare una lavastoviglie automatica. Non gli piaceva l'idea di tornare da lavoro stanco e doversi accollare di utilizzare guanti e spugna per lavare i piatti!
Bastava mettere tutto dentro l'elettrodomestico e il problema era risolto, avremmo avuto tutto pulito e sterilizzato in un batter d'occhio.
Sono passati ben 8 anni circa da quando abbiamo "gettato la spugna" :D, e rinnovato la nostra vita.
Questa è la mia esperienza, e voi? 
Avete "gettato la spugna" come me?
Vorrei tanto conoscere le vostre esperienze a riguardo, e vi invito anche a partecipare ad un concorso "Getta la Spugna" indetto da Finish e Bosch; un concorso a premi rivolto a tutti i consumatori che si sono stancati di strofinare i loro piatti a mano.

Avrete la possibilità di vincere una lavastoviglie di ultima generazione Bosch e un kit di prodotti Finish scrivendo in soli 140 caratteri la motivazione personale a "gettare la spugna" e di conseguenza a passare alla tecnologia avanzata della lavastoviglie.
Simpaticissimo, oltre che significativo questo video che vi propongo:

Vedete la spugnetta abbandonata e rimpiazzata dalla tecnologia Bosch! La spugnetta sola e triste vaga per la città ma alla fine ritrova la sua libertà e una nuova vita. Questo per dirci che come la spugnetta, dobbiamo liberarci delle abitudini del passato e passare alla tecnologia avanzata delle lavastoviglie in modo da avere maggior tempo per se stessi, la famiglia e i chi ci sta a cuore.
Verranno premiate le idee più originali e creative!
L'iniziativa è davvero un grande opportunità, basta dimostrare di volere davvero una lavastoviglie in casa vostra, a me ha risolto un grosso problema organizzativo e gestionale.
Partecipo anche io, è arrivata l'ora di cambiare la mia è ormai vecchietta!
Finish e Bosch sostengono la nostra battaglia quotidiana alle stoviglie sporche, e voi che fai? 
Avete già gettato la spugna o la getterete presto?
Buzzoole