giovedì 5 maggio 2016

Ambasciatori per Hot Wheels Split Speeders nellʼambito di un progetto BrandFan!

Grazie al Progetto Hot Wheels su BrandFan io e i miei figli siamo stati invitati a provare, testare le nuove ed esilaranti piste e veicoli Hot Wheels Split Speeders!
Ci siamo divertiti tanto. Questo test è caduto a pennello per la festa di compleanno di mio figlio Michael, che quando ha aperto il suo regalo è saltato dalla gioia dicendo: "Grazie è quella che volevo da tempo".
I nuovi veicoli Hot Wheels Split Speeders sono delle macchinine tagliate a metà per il lungo, le due parti restano unite grazie ad una calamita interna. 
Grazie a questa struttura, possono essere combinate e scambiate con le metà di altri veicoli Split Speeders così da poter creare veicoli sempre diversi!
La Pista Deluxe Hot Wheels Split Speeders è una pista che ha dell'incredibile, rica di dettagli e colori.
Ad una delle estremità ha un lanciatore potenziato che spinge le macchinine verso un blocco a due “lame” che separa in due metà il veicolo che riscendendo dalla rampa di lancio si riunisce, cade in un nuovo lanciatore e sfreccia verso l'uscita.
Vi faccio vedere il video che insieme a mio figlio abbiamo registrato per spiegarvi il funzionamento:
Ci siamo divertiti tantissimo e i miei figli sono stati felicissimi di essere Ambasciatori per Hot Wheels e aver provato Hot Wheels Split Speeders nell'ambito di un progetto BrandFan.