mercoledì 9 marzo 2016

MONTEFARMACO DENTINALE quando il dolore è insopportabile!

Essere una mamma ed in generale genitori è sempre stato un ruolo difficile per tutto quello che sta dietro alla crescita fisica, educativa e culturale dei propri figli.
Nella mia città si dice spesso "figghi nichi guai nichi; figghi granni, guai granni" (figli piccoli, guai piccoli; figlio grandi, guai grandi).
Spesso mi ritrovo in questo detto, ma credo che per ogni bambino/a ci sono delle tappe da affrontare da cui nessuno può esimersi.
Ad esempio, tutti i bambini hanno bisogno del pannolino e quindi di essere "spannolinati", tutti i bambini dovranno imparare a camminare e dovranno cadere a terra parecchie volte prima di imparare a farlo; a tutti i bambini spunteranno i dentini da latte e piangeranno per i dolori.
Ci sono bambini che riescono a sopportare il dolore e così possiamo aiutarli semplicemente con degli oggetti di plastica che possono mordicchiare (meglio se freddi), ma ci sono altri casi in cui il dolore diventa insopportabile.
In questi casi si possono somministrare dei prodotti adatti a questo tipo di problematica in particolare voglio parlarvi di due prodotti MONTEFARMACO:
Il primo è il Dentinale Natura, gel gengivale naturale, composto da principi curativi come la Boswellia, un antinfiammatorio naturale, camomilla e aloe che crea una pellicola protettiva sulla gengiva offrendo la sensazione di sollievo e freschezza alle gengive dei nostri bambini. 
Il secondo è Dentinale, un farmaco senza obbligo di ricetta che contiene un anestetico locale che agisce direttamente sul dolore della gengiva in modo immediato e sicuro.
Dentinale è molto semplice da utilizzare: basta spalmare la pasta con un batuffolo di cotone o direttamente sulla gengiva e massaggiare delicatamente.
Può anche essere utilizzato più volte al giorno quando è necessario senza superare però le 2/3 volte.
Ve lo consiglio perchè si tratta di un medicinale che piace ai genitori ed è gradito ai bebè per gusto e sollievo.

 Buzzoole