lunedì 1 febbraio 2016

L'inverno rigido di quest'anno ha provocato tantissimi stati di malessere. Un oggetto che in casa usiamo tanto in questo periodo: il Termometro!

Due settimane fa, disperata, vado in farmacia per chiedere se esiste un termometro digitale che attesti in maniera reale e efficace la temperatura. 
Ho 5 o 6 termometri di vario genere, ma mi rendo conto che nessuno di questi è affidabile al 100%.
Vado a cercare qualcosa su Amazon e trovo un prodotto che sembra adatto alle mie esigente e lo acquisto è l'Etekcity 2 in 1 Termometro Digitale Auricolare Frontale a Infrarossi per Febbre .
In passato, usavamo i termometri di vetro a mercurio affidabilissimi, ma i miei figli si stufano presto e non vogliono mai stare fermi per tanto tempo.
Inoltre, si possono rompere con facilità e rilasciare nell'ambiente il mercurio, che è tossico.
Questo termometro è davvero un ottimo acquisto, raccomandato dai medici Etekcity®, si può usare sia in maniera auricolare che frontale, memorizza i 20 risultati più recenti dei test ed è preciso ed igienico. 
Si spegne automaticamente dopo 10 secondi, ha un design creativo 2-in-1 e può essere usato sia in Celsius che in  Fahrenheit (°C e °F). Questo termometro oltre ad aiutarmi quando i bambini stanno male è ideale per misurare la temperatura della stanza, di liquidi, e delle superfici.
Sia dell'orecchio del bambino, dei neonati che dalla fronte dei ragazzi, adulti ecc.. ecc.. Viene visualizzata in maniera chiara e visibile sull'ampio display LCD retroilluminato, facile da leggere anche al buio.
Basta togliere il cappuccio e usare il Termometro Auricolare o lasciare il cappuccio e passarlo per la fronte da una tempia all'altra.
Davvero semplice, veloce e affidabile!
Ricevuto in una confezione Amazon ben imballata e conteneva l'Etekcity Termometro Auricolare, un fodero, e un manuale dell'Utente.
L'ho usato sui miei figli e se correttamente usato è molto affidabile! Non bisogna mai fare a modo proprio, ma leggere sempre le istruzioni indicate nel manuale.