sabato 13 febbraio 2016

Con Dacia il futuro non ha limiti! Puoi pensare allo sport del cuore anche se stai per diventare mamma e papà!

Mi rendo conto che nel 2016 sono poche le famiglie che decidono di formare famiglia per i numerosi problemi che ne fanno capo. La percentuale di giovani coppie che decidono di formare una famiglia è molto bassa. 
Ci si rende conto quanti siamo le difficoltà nel formare una famiglia e si fanno sempre meno figli e sempre più tardi. Anche io ho avuto il primo figlio a 33 anni.
Si parla infatti che l’Italia è un Paese in cui i vecchi sono tanti e i giovani pochi, anche quest'anno Dacia ha pensato come mettere in risalto i valori del brand quali: generosità, concretezza, passione e dinamismo.
L'amore per le famiglie e l'amore per lo sport si uniscono e danno vita al DACIA FAMILY PROJECT: un progetto che si concretizza con un contest rivolto a chi vuole costruire una famiglia. Potete iscrivervi al sito www.daciafamilyproject.dacia.it
Dacia vuole offrire a tutti la possibilità di vivere le proprie passioni senza rinunciare a nulla. Quest'anno ha dato vita al Dacia Arena, il primo stadio in Italia per Family Friendly.
Ha già offerto a noi famiglie una gamma di auto che ci assicura grandi performance ad un prezzo sostenibile per aiutarci ad avere il meglio per noi e i nostri figli. Auto ecologiche, moderne, affidabili, robuste, abitabili dalle famiglie.
Grazie al
DACIA FAMILY PROJECT tutte le coppie che aspettano un figlio possono vincere un abbonamento Family alla Dacia Arena!
Si parteciperà da protagonisti al match Udinese-Napoli, che scendono in campo con l'obiettivo di far tornare le famiglie allo stadio.
Il contest avrà inizio il 18 Febbraio e terminerà il 15 marzo.
Dacia Family Project è rivolto a chi una famiglia la sta costruendo davvero, con speranza tra problematiche, desideri e voglia di diventare genitori, ma a chi non vuole rinunciare alle proprie passioni.
Dacia ci pensa sempre! E' un brand che ha sempre pensato a noi famiglie e ci ha sempre offerto delle iniziative vicine alle nostre necessità!

La Dacia Arena diventerà non solo la nuova casa dell'Udinese calcio, ma anche un luogo confortevole per tutte le famiglie di tifosi che vuole continuare a vivere la propria passione per il calcio senza rinunce.
Basta iscriversi, dal 18/02 e raccontare la propria storia, di come si è arrivati a diventare genitori, le emozioni che si sono provate, raccontare anche degli episodi o degli aneddoti curiosi e corredare il tutto da una foto. Le storie più originali vinceranno un biglietto per 2 per Udinese-Napoli del 3/04 ed un abbonamento per quattro persone al Dacia Arena, per vivere la propria squadra del cuore in una stagione calcistica a scelta tra le prossime tre.
Buzzoole