venerdì 11 dicembre 2015

Sicurezza, affidabilità e convenienza con Nuvola Store.

Oggi Consigli di una Mamma Casalinga vuole consigliare a tutti coloro che hanno una piccola e media impresa il cloud market "Nuvola Store" che mette a disposizione servizi digitali ITC per scegliere, ottenere e coordinare in modo semplice e immediato le più avanzate soluzioni informatiche. 
Nel portale si trovano copiose soluzioni, compreso anche suite di produttività come Microsoft Office 365,domini internet, servizi di cloud storage, messaggistica, soluzioni per la gestione del proprio sito web, hosting, PEC, soluzioni per la creazione di siti web e servizi per la sicurezza.
Nuvola Store propone due server virtuali tra cui scegliere quello che più vi interessa e rispecchia le vostre necessità!
- Standard Virtual Server che mette a disposizione un Server virtuale (preconfigurati) facendo risparmiare l'acquirente nell'acquisto e nella manutenzione del server stesso. Con questo viene garantito un habitat simile a quello dei server fisici e sono raggiungibili tramite Rete Pubblica.
Garantita anche sicurezza, in quanto i server sono all'interno dei Data Center Telecom Italia/TIM, flessibilità, in quanto si può scegliere tra due profili diversi e tanti sistemi operativi. In qualsiasi momento, grazie ad un pannello di controllo a cui potrete accedere, potrete cambiare le configurazioni a vostro piacere!

Sono disponibili due diverse configurazioni dei server virtuali:
Entry: configurazione base del server con 1 vcore, 1GB di RAM e 20 GB di spazio disco

Plus: configurazione più performante del server, 2 vcore, 2GB di RAM e 50 GB di spazio disco
Prezzo a partire da 10 €/mese per la configurazione entry, è possibile acquistare in qualsiasi momento ulteriori risorse (spazio disco, RAM e vcore).

- Self Virtual Server che mette a disposizione un servizio di fornitura di un ambiente cloud in cui il cliente può creare i suoi server (fino a 8 server virtuali) scegliendo tra varie risorse e funzionalità che gli necessitano, pagando su base oraria. Il pricing del server è orario; la tariffazione, quindi, viene applicata a partire da quando si attiva fino a quando viene concluso.
La configurazione base di un server Self Virtual Server prevede 1 vcore a 2 GHz, 1 GB di RAM e 50 GB di spazio disco che corrisponde a un prezzo di 0.03 € l’ora.
Non solo potete usufruire delle PROMO NUVOLA STORE:
- sconto del 20% su tutti i canoni mensili dei prodotti standard server e virtual server, per sempre!
- Promo code: basta inserire il
codice "INTELPROMO20" nel prima parte dell'acquisto dentro il carrello nel campo “CODICE PROMOZIONE”, cliccare su VERIFICA verranno visualizzati i prezzi scontati.
Cliccate su www.nuvolastore.it per avere maggiori informazioni a riguardo o per visualizzare le offerte in tutto il loro contenuto!

Buzzoole