martedì 24 novembre 2015

Sara Free: la polizza auto a consumo. Risparmi fino al 50% rispetto ad una polizza tradizionale!

In famiglia abbiamo avuto la necessità di una seconda auto, dovendo mio marito percorrere tanta strada per andare a lavorare ed io per andare a lasciare e riprendere i bambini a scuola. 
Mio marito percorre anche 20.000 km l'anno, io invece percorro circa 24 km al giorno per 5 giorni alla settimana.
I costi di gestione di 2 automobili sapete bene sono molto gravosi soprattutto per una famiglia mono reddito!
Mi sono dovuta industriare nella ricerca di una compagnia assicurativa soddisfacente ed economica. Fatto preventivi in tantissime compagnie, ma una mi ha davvero impressionata.
http://bzle.eu/sara1-470-au/Z3UF0QKMWSBFCLWO6H9Q
La Sara Assicurazioni propone delle polizze davvero incredibili. Diverse da tutte le altre, la nuova versione di polizza "SaraFree" prevede il pagamento in base all'effettivo utilizzo del veicolo.
Si cari lettori! Fate 10.000 km l'anno pagate per quelli, ne fate 5.000 pagate solo per 5.000.
Con la nuova SaraFree meno guidiamo, meno paghiamo.
Basta installare sulla nostra auto un sistema satellitare di ultima generazione senza costi a nostro carico. All'atto della stipula si pagherebbe solo il 50% della polizzaauto prevista che include e copre 4.000 km l'anno.
Se dovessimo percorrere più di 4.000 km pagheremmo ogni tre mesi un premio kilometrico aggiuntivo con carta di credito o addebito sul conto corrente.

Tutti coloro che sottoscrivono SaraFree potrà accede a molti servizi e avere svariati vantaggi, tra i quali:
- "Assistenza attiva": nel caso viene registrato un incidente la centrale operativa contatta il cliente verificando se c'è la necessità di assistenza o di un soccorso
- Numero verde di assistenza: 800.095.095 24/24 

- Tessera ACI: per accede a numerosi servizi e vantaggi 
- App MySara: dove potrete visualizzare sul vostro smarphone info sul traffico, localizzare il vostro veicolo, conoscere le vostre statistiche di percorrenza ed infine chiamare l'assistenza.
Insomma secondo me questa polizza risulta molto vantaggiosa per chi, come me, percorre tragitti brevi o prende la macchina pochi giorni la settimana. Se volete fare un preventivo collegatevi al sito della Sara.it
Buzzoole