lunedì 19 ottobre 2015

Partecipa al concorso Moutivation di Molinari e vinci un viaggio!

Favoloso!! oggi ho scoperto un nuovo concorso indetto dalla nota azienda italiana che produce bevande alcoliche: Molinari Italia S.p.a.  
Come parteciapre?
Facilissimo!!
Iscriviti al sito http://www.moutivation.it/ carica un contenuto video/audio o una
fotografia sul tema "La sfida più interessante" in cui condividere una sfida, un obiettivo e anche un modo in cui allenarsi.
Si possono vincere bellissimi premi quello più ambito è un'esperienza unica al mondo, uno "Special Travel", a scelta tra il freddo Circolo Polare Artico in Lapponia o il selvaggio Canada, o l'adrenalinica Las Vegas.
Nessuno al mondo riesce a vivere senza avere delle motivazioni che lo spingono a farlo.
José Mourinho "The Special One" premiarà i post più interessanti.

http://bzle.eu/moutivation-283-au/DM7KWF1CEJBFCLWO6H9QE per chi non vince il viaggio per due persone, ci tanti altri premi come un corso di cucina con chef a domicilio, un personal trainer o nutrizionista a tua disposizione, un corso intensive per una lingua straniera a tua scelta o un training con un esperto di cosmesi.
Il concorso terminerà il 31 ottobre 2015, i premi verranno assegnati da una giuria, 1 premio maggiore e 4 premi secondari, tramite preselezione dei finalisti (selezioneranno i migliori 10 video e li ordineranno dal 1° al 10° stilando una classifica). I post verranno selezionati in base al contenuto più creativo, per attinenza con il tema proposto, e per l'originalità.
http://bzle.eu/moutivation-283-au/DM7KWF1CEJBFCLWO6H9Q
Se non avete idea, ecco alcuni spunti, Molinari ha creato sul suo canale ufficiale di YouTube 5 video motivazionali a supporto del concorso: https://www.youtube.com/watch?v=nSIIP0RLJJ8
PRONTO A RACCONTARCI LA TUA SFIDA PERSONALE?

Buzzoole