lunedì 26 ottobre 2015

Milan Games Week una giornata fantastica! La più importante fiera dedicata ai videogames in Italia coronata anche dalla presenza di Fastweb.

Siate stati alla Milan Games Week 2015?
Appassionata di giochi, seguo sempre con grande interesse queste fiere, ed anche se non sono stata li presente, oggi mi sono documentata attraverso i social. 

Grandissima folla di gente e lughissime file hanno caratterizzato questa edizione 2015, ma per i videogiochi si fa questo ed altro!
http://bzle.eu/fastweb-304-au/LCR54SWO6VBFCLWO6H9QHo visto vari video tour della fiera a disposizione sui social e quello che mi ha più colpito è stata la presenza di un monitor in cui si raccontava in diretta tutto quello che succedeva in Games Week messo a disposizione da Fastweb che in questa occasione ha superato se stessa!
Quest'anno Fastweb ha allestito uno spazio espositivo, all'interno del Padiglione 3, che ha intrattenuto i visitatori con diverse attività e gadget.
Accederanno allo stand dell'azienda veniva permesso a tutti i visitatori di connettersi gratuitamente e navigare ad alta velocità grazie alla fibra Fastweb. 
Non solo l'azienda ha riservato un'area lounge con quattro postazioni di gioco XBOX One con FIFA 16 e Forza Motor Sport 6 all'interno della quale si sono tenute numerosissime sfide multiplayer.
Oramai al giorno d'oggi non possiamo che constatare quanto sia importante per noi accaniti gaming (e non solo) una connessione veloce ed in questo la fibra Fastweb ci offrè la massima velocità possibile!
Ho anche visto dei bellisimi divanetti "Ricaricami" fatti apposta per far riposare gli smartphone! Troppo carini! 
Avete fatto la misurazione della propria tipologia di giocatore con il test "Che Gamer sei?".
http://bzle.eu/fastweb-304-au/LCR54SWO6VBFCLWO6H9Q
Io sono certa che avrei avuto un risultato del tipo: Drogato!
Fastweb: la fibra che vola.
Buzzoole