mercoledì 21 ottobre 2015

MetLife Protezione Junior, un segno concreto per proteggere i nostri piccoli grandi UOMINI/DONNE del futuro!

Con i tempi che corrono, nella grande burrasca delle insoddisfazioni economiche che stiamo affrontando sono certa che tutti voi, che state leggendo l'articolo, convenite con me che è necessario correre ai ripari per proteggere i nostri figli in tutto e per tutto!
Quanto è forte l'incertezza di un lavoro precario, la paura di una malattia o una spesa improvvisa che non ci aspettavamo potesse incombere da un giorno all'altro?!
Lo so che arranchiamo mese per mese per arrivare al 30/31, ma so anche che è proprio questo il contesto in cui vivremo per chissà quanti altri giorni, mesi o anni ancora! per questo motivo credo che sia utile guardare avanti coprendoci le spalle con prodotti assicurativi che ci garantiscano e ci aiutano a prenderci cura dei nostri figli nel quotidiano.
Ho appena scoperto una nuova offerta, una polizza molto conveniente: la
MetLife Protezione Junior
I prezzi variano in base alle opzioni e partono da un prezzo base di soli 16€ al mese. La Metlife è una polizza assicurativa che offre un aiuto palpabile, cioè un rimborso economico, in caso di infortunio o malattia dei nostri bambini da quando hanno 3 mesi fino a quando compiono 21 anni. Per questo si parla di Protezione quotidiana.
Se riusciamo a mettere in gioco una somma maggiore, ma sempre discreta, potremmo anche coprire e creare per loro un Futuro sicuro. Come?
CON UNA SOMMA MENSILE potremmo contribuire, in futuro, al sostentamento dei nostri figli in caso noi genitori non potessimo occuparci di loro.

Con MetLife Protezione Junior e l'opzione futuro, creiamo per loro un "fondo" in caso di nostro decesso o invalidità, facendoli usufruire di una somma mensile che li aiuterà nella loro crescita e sviluppo.
Dimenticavo una cosa importante! Quante volte vostro figlio ha contratto malattie e non avete potuto andare a lavoro, o non trovate il pediatra/medico disponibile all'assistenza, ecco... con MetLife Protezione Junior si può usufruire di una Super Assistenza!!
In caso di urgenze potrete avere un medico a domicilio, la baby sitter e addirittura anche un insegnante per aiutare a non rimanere indietro, rispetto ai compagni, i nostri figli malati.
 UN AIUTO CONCRETO!! 
Credo che sia proprio questo il concetto base della polizza... Un aiuto tangibile! Che realmente ci aiuta ad affrontare le difficoltà quotidiane.
Se acquistiamo la polizza oggi, avremmo un vantaggio in più. Per ogni polizza acquistata MetLife assegna un buono di 50€ da spendere, anche online, su Zalando, Mondadori e Decathlon, su Brums e Ikea acquisti solo in negozio. SOLO PER CHI INSERISCE IL CODICE PROMO "50XTE1Z".
Se la polizza vi piace, se siete anche interessati a sottoscriverla vi consiglio di farlo subito, visto l'offerta, magari facendo un preventivo.
Clicca Qui e non dimenticare di inserire nello spazio "codice promo": 50XTE1Z inserirlo in fase di preventivo (il buono regalo si riceve solo se la polizza viene acquistata).
Non solo MetLife Protezione Junior è la polizza che non solo aiuta noi e i nostri figli, ma aiuta anche i bambini meno fortunati, infatti ad ogni polizza la compagnia versa un contributo versato a Save The Children!
Buzzoole