martedì 13 ottobre 2015

Da mamma scelgo sempre il meglio per i miei figli. Caramella si, ma le Galatine meglio!

Quante paranoie ci creiamo e, a sua volta, creiamo ai nostri figli quando ci chiedono una caramella!!? Sin da piccini ci sentiamo dire che questi golosi dolcetti non sono il massimo della genuinità!
Invece io mi affido da anni ad una caramella che contiene solo ingredienti semplici e golosi, fatte con l'80% di latte, zucchero, miele e yogurt, io la chiamo "l'esperienza latte"; si come quella stellare!!! Perché è questa la sensazione che si prova assaporandole.

Sono certa che conoscerete anche voi le squisitissime tavolette al latte che da oltre 60 anni lieta i nostri palati ed è meglio accettata, la così detta "permissible candy", come sano compenso per i nostri gesti positivi e come premio.
Le Galatine al Latte sono la miglior caramella che si possa sciogliere in bocca e la più indicata che una mamma possa preferire per il proprio figlio!
Come non affidarsi alla notorietà delle Galatine al Latte, icona di storia e singolarità, una caramella dal sapore esclusivo e ineguagliabile?

I punti di forza su cui ogni mamma, come me, può far fede sono gli ingredienti:
- 80% Latte
- ingredienti buoni e semplici
- aromi naturali
- senza coloranti artificiali
- senza glutine
I miei figli, da quando mi hanno chiesto la prima caramella, mangiano Galatine al latte, ed oggi è ancora più desiderabile dal più grande, di 5 anni, che adora le fragole.
Oltre alle classiche ed inimitabili caramelle al latte, è stata introdotta una grande novità la Galatine Tavoletta Latte e Fragola!

Come vedete mio figlio si è subito fiondato sulle nuove Galatine al latte e fragola. Estasiato e contento ha subito scartato la prima, poi la seconda, la terza e così via.... Se non lo fermavo alla quinta.. avrebbe fatto fuori tutto il pacchetto!!
Lasciane un po' anche alla mammaaaa... che mentre lavora al pc sgranocchia qualcosa di buono e genuino anche lei!!

Che gusto... che bontà sono davvero una tira l'altra... Ops... ne ho già mangiate tre!! Solo gustandole si può capire! E' deliziosa e ricorda quel buon gusto dei frullati per bambini, spesso metti fragole e latte e fai quel buon frullato. E' molto golosa e ricorda il gusto dei frullati per bambini tipo smoothie.
Vi sono vari formati disponibili: le buste da 115 gr. e gli Stick da 36 gr., ma udite udite, da fine settembre sono disponibili anche le Galatine Mini (Mini al Latte e Mini alla Fragola) così potremmo metterle nello zainetto dei nostri piccoli.
Finalmente anche la più famosa Tavoletta al latte si colora di ROSA fragola (colorante naturale), per accattivare in maniera più giocosa e golosa il prodotto e la marca stessa.
E come suggerito nella loro pagina Facebook http://bzle.eu/galatine-au/ potrebbe essere anche "Un ricatto goloso per farli uscire di casa al mattino. Niente più ritardi a scuola!"

Buzzoole