lunedì 26 ottobre 2015

Babygella, i migliori prodotti per prendersi cura della pelle dei nostri bebè

La mia intenzione con questo blog è sempre stata quella di riuscire a consigliare, suggerire a genitori e in generale tutti coloro che mi seguono l'utilizzo di alcuni prodotti che ho testato o usato personalmente.
Molto spesso questi prodotti vengono acquistati da me stessa e molti altri mi vengono omaggiati dalle aziende!
Oggi, voglio parlarvi, con molto piacere di un marchio molto noto nell'ambiente familiare quando in casa arriva la lieta notizia di un bebè.
La Babygella, che personalmente mi ha accompagnata fin dal primo giorno di vita di mio figlio Manuel.

Mi sono sempre affidata ai prodotti Babygella perché sicura che rispecchino le proprietà, caratteristiche ed esigenze specifiche della pelle dei nostri bimbi. Da 30 anni l'azienda grazie al supporto di pediatri, dermatologi e mamme offre i migliori rimedi per detergere, proteggere e risolvere anche soluzioni di necessità quotidiane della pelle dei più piccoli.
Principi esclusivi, efficienti e bilanciati che regalano efficacia, purezza e tollerabilità.

Grazie agli estratti di Salvia, Camomilla e Argento Colloidale i prodotti Babygella utilizzano principi attivi esclusivi e innovativi. Non contengono allergeni e parabeni, ma sono composti da tensioattivi extra-delicati (estratto d’olio di Mandorle e semi di Cotone) studiati apposta per essere affini alla pelle delicata e fragile del neonato e per  mantenere inalterato il loro pH fisiologico.

Spesso nei primi mesi di vita i nostri neonati hanno la necessità di un'azione idratante ed emolliente, oltre che seborestitutiva. In tutti i gesti quotidiani i prodotti Babygella ci vengono in aiuto; ad esempio durante il cambio pannolini con la Crema Silver e le salviette detergenti quando siamo fuori casa: durante il bagnetto con i vari shampoo e detergenti.
Come se fossimo in una nursery dobbiamo fornirci dei giusti prodotti per eliminare eventuali problemi di irritazioni, pelle secca, crosta lattea.
Si hanno a disposizione vari tipi articoli, olii, latte, creme e paste suddivise in due linee:
LINEA IGIENE:

- BABYGELLA BAGNETTO PRIMI MESI
- BABYGELLA BAGNO DELICATO
- BABYGELLA DETERGENTE 2 IN 1
- BABYGELLA LATTE DETERGENTE 
- BABYGELLA OLIO BAGNO
- BABYGELLA SALVIETTINE DETERGENTI
- BABYGELLA SHAMPOO DELICATO
- BABYGELLA SHAMPOO OLIO.LINEA PROTEZIONE:
- BABYGELLA CREMA CORPO FLUIDA
- BABYGELLA CREMA IDRATANTE PROTETTIVA
- BABYGELLA OLIO IDRATANTE
- BABYGELLA PASTA PROTETTIVA
- BABYGELLA SILVER CREMA LENITIVA
- BABYGELLA TALCO.
Ad ogni esigenza neonatale Babygella ci viene incontro con formulazioni che esaltano l'adeguatezza dei prodotti e con texture piacevoli che aumentano l'assimilazione e la durata d’azione.
 
Vista la superiorità e la qualità delle formulazioni, infatti tutti i prodotti Babygella sono venduti solo in farmacia o parafarmacia.
Per favorire la conoscenza della marca, anche se credo non sia indifferente a nessuna visto che è utilizzata in moltissimi Reparti maternità (prova della sua qualità), Babygella offre una capiente ed elegante borsa, la Mummy Bag, a tutte coloro che acquistano 3 prodotti (Una pasta Silver + due prodotti a scelta escluso Salviette e Talco una pratica) In modo da avere a portata di mano tutto l'occorrente per il nostro piccolo.
Se avete dei dubbi, domande o incertezze su come curare o prevenire problematiche cutanee nei più piccini, potete visitare la loro pagina http://www.babygella.it/
troverete tantissimi spunti, consigli e segreti per essere una mamma (o anche un papà) felice.
Buzzoole