mercoledì 10 giugno 2015

Il piacere di guidare un auto sempre nuova con la Nuova Ford C-Max.

Quante volte avete desiderato degli strumenti, degli oggetti che vi semplificano la vita quotidiana. 
Abbiamo in casa la pattumiera che si apre con il semplice tocco di piede, in bagno con un dito si aziona lo scarico, in camera da letto con un semplice click si accende la luce, ecc... ecc... Tutti questi gesti oramai sono istintivi ed automatici perché da anni queste tecnologie ci accompagnano nel quotidiano.
Una delle aziende sempre attenta alle esigenze dei propri consumatori e che si impegna a semplificare la vita dei propri clienti è la Ford che negli ultimi anni si è sempre posta il problema di trovare tecnologie vicine alle nostre esigenze più comuni.
Vi è mai capitato all'uscita della scuola, con in mano zainetti, giubbotti e valigette varie di non potete aiutare i bambini ad entrare in macchina? O fuori dal supermercato con i sacchetti della spesa in mano!? Che Stress!!
Sembra una cosa banale, ma vi assicuro che, per conto mio, non lo è. 
Io entro subito in panico, non so se abbandonare tutto quello che ho tra le mani o cercare di correre ai ripari e perdere tempo ad aprile la portiera con la bocca, piedi, ecc.. ecc...
Oggi, grazie a Ford, non si avrà più questo disagio. Grazie al "Hands Free Liftgate" siamo salve da ogni sorta di paura e angoscia o stress. La Nuova Ford C-Max è dotata di un sistema tecnologico per aprire il portellone posteriore senza mani (impegnate con zainetti, pacchi, soprabiti, cappotti, sacchetti della spesa, ecc.. ecc...) soltanto con un semplice gesto del piede sotto il portellone.
Bellissimoooo... Poso gli zainetti, dentro il portabagagli e con le mani libere potrò aiutare i ragazzi a sedersi in macchina.
Guardate questo spot che ci fa capire quanto Ford ci tenga alle famiglie e alla loro approvazione.
Un bambino piccolo, allegro e felice, corre per casa e in giardino alla ricerca del suo regalo, alla fine dopo aver cercato in tantissimi posti aprirà da solo il portellone con il suo piedino e troverà il suo premio dentro il portabagagli. 
Con questo non voglio solo invitarvi a prendere in considerazione la nuova  Ford C-Max che a parer mio è formidabile, non solo per questo, ma anche perché ha una sfilza di contenuti di serie: EBA (assistenza alla frenata d'emergenza), EBD (ripartitore elettronico della frenata), ESC (controllo elettronico della stabilità), EPAS (servosterzo elettrico progressivo), 6 airbag, ABS,Alzacristalli elettrici anteriori, Cerchi in acciaio da 16", Climatizzatore, Computer di bordo, EasyFuel (rifornimento senza tappo), Ecomode (modalità di guida eco-sostenibile), Hill Start Assist (assistenza alla partenza in salita), Kit gonfiaggio pneumatici, MyKey (chiave personalizzabile) Sedile passeggero con regolazione lombare, Sedili posteriori abbattibili 60/40, Sound System (Radio CD/MP3 con USB e comandi al volante), Specchietti retrovisori elettrici in tinta, Tire Pressure Monitoring System (controllo pressione pneumatici), Torque Vectoring Control (controllo della trazione in curva), Volante e pomello del cambio in pelle, Volante regolabile in altezza e profondità.
Cioè... non so se mi Spiego!!
L'ingegno e l'astuzia di Ford di proporci un'automobile già appetibile dal canto suo... che poi si presenti pure con tutte queste tecnologie di serie!!! 
Non possiamo che scegliere la Nuova Ford C-Max
Buzzoole