giovedì 25 giugno 2015

Geberit la soluzione ideale per un bagno elegante e raffinato oltre che innovativo ed economico.

Undici anni fa compravo casa e dirigevo i lavori di ristrutturazione della mia villetta. Che bei ricordi!!
La scelta della ceramica, dei colori delle pareti, lo stile dei sanitari, ecc.. ecc...
Oggi in casa abbiamo i migliori prodotti e soprattutto a nostro piacere ed è per questo che ritengo la mia casa "MIA" a tutti gli effetti.
Sono sicura che però dopo undici anni di vita vissuta e continuo utilizzo della struttura e degli articoli che abbiamo installato verrà il momento in cui dovremmo cambiarne una parte. Ad esempio bisognerebbe sostituire la rubinetteria nei bagni oramai opacizzata e corrosa dal calcare, le pareti avrebbero bisogno di un imbiancata e tanti altri piccoli e grandi accorgimenti che dovrebbero essere riparati o adeguati alle nuove tecnologie. Dovrei ad esempio sostituire tutte le cassette da incasso per il Wc. Dall'antico sistema a 2 tasti differenti con la quale puoi decidere la quantità d'acqua da gettare, queste cassette sono oramai antiquate e soprattutto sono murate e per intervenire dovrei buttare giù ceramica e fare tanto chiasso e polvere...
Guarda ci penso 2 volte... 
Sono stata consigliata da esperti del settore che mi hanno presentato una nuova azienda: la Geberit. 
L'azienda è leader nel mercato nella produzione e vendita di sistemi idrosanitari e tubazioni innovativi, duraturi e ecosostenibili. Conosciuta e apprezzata in tutta Europa ha ricevuto tantissimi riconoscimenti internazionali per il design dei prodotti.
L'articolo in questione è il Modulo Geberit Monolith per WC è un sogno che si realizza di soluzione intelligente per i nostri bagni. 
Un elegante modulo realizzato in vetro e alluminio spazzolato che racchiude in se la migliore tecnologia sanitaria oltre che a fungere da supporto per il WC. 
Esteticamente come vedete è di gran lunga migliore delle solite cassette di risciacquo esterne. Oltre che essere belle a vedersi sono anche facili e veloci da installare: non occorre intervenire su muri o pareti e di solito è di solito è possibile usare l'allaccio idrico esistente.
Aiuterà tutti noi a mantenere un ridotto consumo d'acqua e soprattutto, grazie ad una ventola silenziosa, che gira che si accende con un rilevatore di presenza, ci aiuta ad avere
un riciclo d'aria togliendo i cattivi odori.
Grazie alla tecnologia che riduce i consumi d'acqua, il modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto l'etichetta WELL di EUnited Valves. 
Se avete dubbi sulla possibilità di scegliere Monolith per la disponibilità dei colori non c'è problema: è fruibile in quattro colori diversi: verde acqua, bruno terra d'ombra, nero e bianco.
Io sceglierei neutro bianco per il bagno principale e
verde acqua per quello secondario.
Effettivamente visto la ridotto spazio che occupano questi articoli, cambierei del tutto il bagno secondario. Ho sbirciato tra i prodotti offerti e mi sono piaciuti tantissimo anche gli eleganti moduli d'arredo con le soluzioni pratiche ed eleganti salva spazio!
Geberit Monolith offre le soluzioni azzeccate per soddisfare le nostre richieste per un moderno design nel bagno. Monolith è disponibile nei moduli per WC, lavabo e bidet con una forma particolare ed originale.
Tutti gli elementi del bagno sono elegantemente raccolti in questi moduli studiati nei minimi dettagli, possono essere usati in combinazione con la maggior parte delle ceramiche e dei rubinetti in commercio.
Una soluzione alquanto interessante per me che non voglio più interventi murari in casa perché non ne ho ne il tempo ne la voglia ne la possibilità economica.
Buzzoole