giovedì 28 maggio 2015

Unghie perfette con i prodotti Premax sinonimo di qualità ed eccellenza!

La cura della persona è molto importante, ogni giorno dobbiamo compiere delle azioni importanti per mantenere una vita salutare e un benessere fisico ed intellettivo.
Non ci facciamo caso perché sono routine quotidiana che ci insegnano i nostri genitori sin da piccoli e che noi stessi tramandiamo ai nostri figli.
Oggi voglio parlarvi di un'azienda che si occupa di fornirci articoli da taglio come: Forbici, lime, limette, coltelli, trinciapolli, cesoie ed altri articoli da taglio. Un'azienda che produce da più di 300 anni articoli di alta qualità, che nel susseguirsi delle generazioni ha sempre mantenuto la stessa cura di un tempo; anche se adesso si avvalgono di moderne tecnologie proseguono sempre verso quella strada che, dal 1700, li ha portati ad essere un punto di riferimento, inizialmente locale e successivamente mondiale, della lavorazione degli articoli da taglio. 
Vi sto parlando del consorzio Premax che riunisce circa 50 aziende che offrono lavoro ad oltre 300 addetti specializzati alla ricerca continua di materiali all'avanguardia per mantenere sempre un elevato livello qualitativo.
Durante tutta la catena di produzione vengono effettuati controlli meticolosi e anche alla fine dei test per poter garantire un prodotto eccellente.
In particolare io ho avuto modo di toccare con mano un loro prodotto e da questo ho potuto constatare l'effettiva cura nelle lavorazioni e gli elevati standard qualitativi dei materiali. 
Ho provato una Forbici per unghie della linea di punta Aqua Collection.
Avere delle unghie lunghe e sane è sempre stato il mio sogno, per altri può essere un'indecenza. Tuttavia, lunghe o corte la cosa più importante è mantenerle a una lunghezza appropriata tagliandole quando sono troppo lunghe per evitare anche che si spezzino in maniera accidentale.
Va bhe! Oltre che pulirle ogni giorno per liberarle da sporcizia e polvere è doveroso tagliarle nella maniera giusta e con queste forbici ho trovato la soluzione migliore.
Ben affilate e che tagliano a meraviglia.
Le mie unghie sono abbastanza forti e sane, e poche sono le forbici che riescono a primo taglio a fare un buon lavoro.
Queste della Premax sono in acciaio AISI 420 (inossidabile) con
finitura sabbiata la quale dona alle forbici un impronta di eleganza e modernità, oltre che è utile ad escluderle dal rischio di corrosione. Sono eccellenti per tagliare con meticolosità sia unghie di mani che di piedi.
Ancora una volta vi consiglio prodotti Made in Italy, aiutiamo il nostro paese a sviluppare e far conoscere le nostre aziende che producono articoli migliori di tante altre straniere! 
CONSORZIO PREMAX
23834 Premana (LC) Italy
Via Giabbio
Tel +39 0341.890.377 - 818.003
Fax +39 0341.890.386
e-mail: info@premaxshop.com

http://www.premaxshop.com