venerdì 10 aprile 2015

"Saturday Night Fathers" la web-series, ironica e divertente, dedicata ai papà!

Molto spesso la mia mente si proietta verso il futuro. Mi vedo già tra 10/15 anni quando i miei figli avranno l'età giusta per il tram tram delle serate fuori casa. In continuo movimento per soddisfare le loro richieste solite ed insolite: palestra, corsi di formazione, discoteche, feste e tanto altro da frequentare e soprattutto dove essere accompagnati da noi genitori.
Non avendo l'età per guidare la propria auto a chi tocca trasportarli? Ma a noi genitori e chi altro?!
Noi genitori che abbiamo frequentato, a nostra volta, gli stessi locali sappiamo benissimo cosa comporta. Questo aspetto della nostra vita quotidiana viene sottolineato in modo ironico e divertente nella web-series che ho da poco conosciuto "Saturday Night Fathers".
Carina e realista, la serie racconta l'universo "ragazzi" mediante gli occhi dei padri che li attendono, nell'oscurità dei sabati sera, all'uscita delle discoteche.  
Se ne vedranno delle belle! 
10 episodi ambientati nell'abitacolo di una Ford Kuga, menomale che sono dentro un'auto confortevole e divertente, spaziosa ed elegante, il primo SUV fuoristrada sportivo e robusto. Dalle prestazioni eccezionali e dalla tecnologia avanzatissima.
I due papà protagonisti usufruiranno di tantissimi confort quali: Hands-free Liftgate (apertura e chiusura bagagliaio senza mani), Keyfree System (apertura e chiusura senza chiave), SYNC - Bluetooth a comando vocale di nuova generazione, Sistema audio digitale DAB e porta USB, SYNC - Bluetooth a comando vocale di nuova generazione - chiamata automatica d'emergenza. Quindi i protagonisti si trovano in in ambiente "favorevole" a dispetto delle numerose avventure che dovranno affrontare se pur dentro un auto!
Tra le inesorabili attese dei papà che al freddo dovranno risolvere varie problematiche che si succedono nel corso delle serate: incontri inattesi con personaggi improbabili che interagiranno con i due genitori.
Sono davvero molto divertenti vi invito a vederli tutti, perché non resisterete a ridere, Saturday Night Fathers sono 10 puntate di vita notturna on the road di due papà qualunque, uno diverso dall'altro, che si fanno compagnia. Si conosceranno notte dopo notte, puntata dopo puntata.
È un modo divertente per ricordare a tutti e soprattutto alla mamme, che pure i papà hanno un ruolo fondamentale nella crescita dei figli. Infatti la serie "Saturday Night Fathers" esalta con ironia il rapporto tra le due generazioni in costante ricerca della reciproca comprensione.
Dedicata ai papà la web-series viene lanciata da Ford in co-produzione con Bananas (Cdp), con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera.
Buzzoole