mercoledì 1 aprile 2015

Sant'Anna Baby, l'acqua in bottiglia per i nostri piccoli campioni. La novità più amata dai miei figli.

Tempo fa vi avevo consigliato l'utilizzo dei prodotti Sant'Anna, e adesso ci sono delle novità nella produzione e distribuzione di cui voglio portarvi a conoscenza. Per chi, come me, ha bambini piccoli e ha interesse a selezionare qualità e genuinità scegliendo prodotti adatti alla loro età, ci sono ottime notizie. 
Grazie alla sua purezza, alla leggerezza, alla minima quantità di sodio e di residuo fisso Acqua Sant'Anna è stata riconosciuta come l'acqua minerale "migliore" per composizione, quindi particolarmente indicata per la preparazione degli alimenti e per dissetare neonati e bambini di di ogni età.
Contengono la stessa acqua tutti i prodotti che l'azienda distribuisce nei nostri mercati: thé, succhi di frutta e acqua in bottiglia.
Hanno preferito indirizzare, in questo periodo, la loro produzione verso prodotti per i nostri piccoli, adeguandoli alle loro preferenze, ma soprattutto alle loro necessità e gusti.
Quindi per tutti i bimbi a cui piace bere il thé, ma che mamma proibiva perché eccitante.. ecco il nuovo SanThé deteinato, lo stesso gusto fragrante, la stessa freschezza dissetante del vero infuso, ma senza traccia di teina, studiato per i bambini sotto i tre anni e per tutti quelli che, per motivi di salute, non possono assumere l’eccitante naturale presente nelle foglie di thè. Ma la novità in assoluto arrivata da pochissimo tempo sugli scaffali dei supermercati è qualcosa che cercavo da tempo!!! Arrivata sugli scaffali da fine febbraio la novità è Sant'Anna La Baby, l'acqua in bottiglia da 0.25l, un formato innovativo per avere sempre e ovunque un bicchiere di Acqua Sant'Anna. La Baby bottiglia è disponibile con il classico tappo oppure con tappo push e pull (quella di cui ho più necessità io con i piccoli). Comoda da tenere in borsa, leggera e poco ingombrante, finalmente si può avere un buon bicchiere d'acqua ovunque; Sapete spesso mi è capitato di dover prendere delle bustine e per avere un bicchiere nei bar o vari esercizi commerciali spesso è un problema, si vede spesso storcere il naso delle commesse, o magari aprono il rubinetto e ti danno acqua di cui non sai neanche la provenienza!! Adesso con questa bottiglia piccola, non esagerata si può rendere una pastiglia, mangiare uno snack o semplicemente bere un sorso d'acqua per dissetarti senza avere peso eccessivo; è comoda da portare con se ovunque ed anche da riporre nello zainetto dei nostri bambini, peserà meno e sarà sicuramente adeguata in quantità per le 5 ore che passano a scuola. 
Sant'Anna oggi è sempre più presente e interessata al rispetto e al consumo da parte dei piccoli, ha allargato la varietà dei prodotti in formati e gusti:
- Acqua Sant'Anna (disponibile Naturale, frizzante e lievemente frizzante tutti in svariati formati)
- SanThé Sant'Anna, vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante; Disponibile nei gusti limone, pesca e thé verde e deteinato.
- SanFruit Sant'Anna nettari di frutta, non per nulla si rivolge ad un target a noi molto caro, quello dei nostri bambini coloro che sono i maggiori consumatori di succhi di frutta, gusto pera, albicocca e pesca.

La fonte Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che rilasciano pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono ne insediamenti industriali ne campi concimati; non ci sono pascoli intorno, praticamente non c'è nulla, salvo la NATURA INCONTAMINATA e l'acqua.
Nello zainetto come merenda mio figlio da tempo ha sempre il suo SanFruit Sant'Anna, è un prodotto che si trova sempre nella lista della nostra spesa familiare!
Lo stabilimento a Vinadio, immenso nelle dimensioni si avvale di processi completamente automatizzati dall'imbottigliamento alla pallettizzazione, ovvio che all'interno dello stabilimento (certificazione di qualità ISO 9001:2000) è costante il controllo chimico-batteriologico dell’acqua di sorgente e il rispetto del protocollo HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points) per i passaggi produttivi a rischio, garantendo così la qualità assoluta del prodotto imbottigliato.
Fonti di Vinadio
via Manara, 6
10133 Torino
Telefono Servizio Consumatori: 0171.959433
Email: info@santanna.it
http://www.santanna.it