giovedì 2 aprile 2015

Guadagni online grazie a Buzzoole e il buzz marketing, il passaparola pubblicitario.

Cari lettori e lettrici, oggi voglio introdurvi nel mondo dei Guadagni online, presentandovi un'avanzata piattaforma che vi aiuterà a diventare potenziali social testimonial per le aziende e per le loro campagne di marketing online.
Si chiama Buzzoole, la piattaforma nasce un anno fa dall’idea di Fabrizio Perrone, trentenne partenopeo già titolare di un’agenzia di comunicazione, che insieme ad un altro imprenditore napoletano, lancia un nuovo servizio tutto automatizzato per la ricerca e l'engagement di influencer, consentendo quindi alle imprese di pianificare il marketing in totale autonomia. Tutto questo viene svolto fino a oggi manualmente da agenzie e dalle Pr.
Come guadagnare attraverso la piattaforma?
A noi, utenti con profili pubblici su Facebook, Twitter, blog e tanti altri social, ci permette di ottimizzare la propria presenza online e di sviluppare al meglio il coinvolgimento della propria rete social, aiutandoci a diventare potenziali influencer.
Basta iscriversi in piattaforma, tramite questo link http://buzzoole.com/guadagna-online, e si entra nel mondo del passaparola digitale.
Iscrivendoti adesso avrai un incentivo pari a 10€ che ti aiuterà a capire che non è fantasia, ma realtà la possibilità di avere guadagni on line.
Cosa fa Buzzoole per noi? Tramite la loro piattaforma seleziona, tra tutti i loro influencer, coloro che rispondono alle esigenze di una determinata azienda, scandaglia fra due miliardi di profili pubblici tra Facebook, Twitter e blog chi produce maggiore "passaparola digitale" su trendsetter selezionati.

Ad esempio: un'azienda che si occupa di Food, setta le proprie scelte su influencer food, quindi foodbloggers, utenti lifestyle, Pastry Bloggers, ecc.. ecc.. 
Tutti coloro che amano condividere le proprie idee, preferenze, gusti, ecc... online hanno un audience e tutti possono essere influenti, possono quindi generare passaparola dai loro profili social.
Buzzoole sviluppa campagne personalizzate di digital-marketing utilizzando influenzatori naturali della rete, nel senso che li seleziona in base alle effettive potenzialità dell'utente in quanto misura il grado di efficacia e di potenzialità nell'influenzare le azioni altrui di ciascuno di noi a seconda degli argomenti di cui si deve parlare.
Permette quindi a noi di essere selezionati per quello a cui siamo maggiormente portati a "pubblicizzare" e ai brand industriali e aziende di identificare qualitativamente i maggiori influencer del proprio mercato, e di generare passaparola sui prodotti e servizi attraverso i loro commenti.
Chi volesse guadagnare con questo tipo di lavoro può registrarsi facilmente compilando il modulo iscrizione e automaticamente verrà elaborato, attraverso un algoritmo, un feedback dei profili dell’utente, in questo modo la persona entra nella loro base utenti.  All'influencer, il personaggio di riferimento per il pubblico social su cui si fa conto per amplificare il passaparola, non vengono offerti soldi, ma gli si prospettano sconti sui prodotti del brand, o buoni Amazon da riscattare a piacimento.
Cosa aspetti ad iscriverti! Io già faccio parte del team
Influencer e ho già guadagnato attraverso questa coinvolgente piattaforma. Non mi perderei questa occasione visto che ci sono grandi opportunità con Buzzoole: da oggi chi si iscrive in piattaforma otterrà subito 10€! 
Buzzoole