giovedì 26 marzo 2015

Per mille modi di amare, ci sono mille modi di tradire: ALTA INFEDELTÀ

L'essere umano è fatto per amare, per stare con una persona accanto che condivida con lui ogni sorta di emozione, sentimento e la vita stessa.
Ognuno di noi cresce i propri figli cosciente che in futuro cercheranno e vivranno con un/una compagno/a, sperando che come noi genitori vivano una vita felice sotto ogni aspetto.
Purtroppo oggi i divorzi e le separazioni sono in forte aumento, forse perchè la donna sta cercando di avere un ruolo più deciso nella società, forse perchè l'uomo non ama e non ha mai amato l'essere alla pari della donna, ecc.. ecc.. 

Il tradimento è uno dei principali motivi di queste separazioni, mariti e mogli che si allontanano dal compagno/a con cui condividono giornalmente problematiche varie, figli, lavoro, casa e famiglia.
Tutto questo per consigliarvi di aprire gli occhi, sul vostro rapporto con il partner.
Ci sono storie d'amore per tutta la vita, e passioni che possono sconvolgere la vita in un attimo. Dal 16 marzo, dal lunedì al venerdì alle 20.40 su Real Time seguo un nuovo scripted reality che ricostruisce le infinite sfaccettature dell'amore infedele si chiama "ALTA INFEDELTÀ".
Lo guardo con interesse, non perchè insoddisfatta del mio rapporto con mio marito, ma per rendermi conto del perchè, delle motivazioni, delle possibili soluzioni che potrebbero spingere me o mio marito a tradire!
Tutte le storie, si concentrano su tre protagonisti: l’amante, la persona tradita e il traditore. Vengono raccontate e vissute delle storie diverse evidenziando sentimenti, trasporto e comportamenti sotto tre punti di vista diversi.
Si scoprirà cosa provano i due partner, se gelosia, amarezza o vendetta; In che modo la coppia affronterà l’infedeltà, se continueranno la loro storia o scriveranno la parola fine. Ad ogni puntata le reazioni da ambo le parti sono veramente imprevedibili, storie diverse, protagonisti diversi, accomunati da un comune denominatore: "L'ALTA INFEDELTÀ".
Tutte le storie sono vere, ma vengono esposte sullo schermo attraverso delle ricostruzioni ed interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende vissute dalle persone reali coinvolte nella storia filmata.
Vi lancio una provocazione... Fate il test anche voi per scoprire che tipo di partner sei?
Vuoi scoprire che tipo di traditore o traditrice saresti?
Fai il test e scopri se la tua relazione è a rischio...

 Dai scherziamoci un po' su!!
E TU? SEI SICURO DELLA TUA RELAZIONE?
Buzzoole