martedì 17 marzo 2015

La PROTEINA PULITA! Scopriamo cosa s'intende grazie alle Pillole di salute del Dott. Canello

Appena ho letto questa pillola di salute, non ho avuto ripensamenti a postarvela.. Carissimi dobbiamo riflettere tanto e cercare sempre di dare il meglio ai nostri amici animali.
Il nostro caro veterinario sta studiando, assieme a una associazione no profit, (AIRMO) i legami fra patologie umane e animali e si stanno delineando dei fatti molto, molto interessanti, che potrebbero portare a trovare la soluzione per molte patologie che affliggono sia gli animali domestici sia l'uomo. Ecco cosa ci spiaega oggi:
"Come proteina pulita si intende una fonte proteica derivata da Pesce di Mare, Carni alternative non derivanti da allevamento intensivo e Carni Biologiche Certificate priva di sostanze farmacologicamente attive.

L’esclusivo utilizzo di una “proteina pulita” previene e combatte la causa fondamentale delle più comuni patologie alimentari: la presenza di questi residui farmacologici nelle carni derivanti da allevamento intensivo.
Ogni essere vivente, infatti, è costretto, attraverso l’aria e l’acqua, ma principalmente attraverso l’alimentazione, a venire in contatto con un elevato numero di inquinanti.
Numerosi studi hanno verificato che, il grado di sensibilità individuale determina il livello e il tipo di risposta dell’organismo ad ogni sostanza nociva che si può manifestare con reazioni a livello cutaneo, otologico, gastrointestinale, renale, oculari e del cavo orale.
Inoltre, l’utilizzo di un numero limitato di materie prime e di ottima qualità è il modo migliore per poter garantire l’assoluta sicurezza di tutta la filiera produttiva, del prodotto finito e della salute dei nostri piccoli amici a quattro zampe. 

Sergio Canello"
Seguitemi! Perché Consigli di una Mamma Casalinga, con grande impegno e soprattutto riconoscendo e conoscendo questi prodotti, vi informa mensilmente sulle novità/necessità dei più cari nostri amici Animali e non.
Vi ricordo che potete anche acquistare direttamente dal sito www.forza10.com.
Non solo ma troverete tantissime altre informazioni utili.