giovedì 12 marzo 2015

“Diventa il volto del Pic Nic all’italiana” Iniziativa interessante indetta da Estathé.

Il caldo afoso delle giornate estive ci porta spesso a immergerci nella natura, organizzando tra amici e parenti le così dette "gite fuori porta". Tutti insieme all'aria aperta, felici di refrigerarsi sotto l'ombra degli alberi o di esporci al sole per prendere colorito al viso sbiancato dal rigido inverno che ci ha attanagliati.
Pic Nic organizzati nei minimi dettagli.... c'è chi raccoglie la legna (bambini), chi prepara le bibite, chi accende il fuoco e chi finalmente "CUCINA". Ecco a quest'ultimi p è rivolto la lieta notizia che sto per presentarvi: la novità 2015 di Estathé.
L'azienda è felice di proporci una nuova iniziativa denominata Pic Nic all'Italiana, aperta a cuochi o maestri del Pic Nic d'Italia.
Per testimoniare come il Pic Nic sia praticato in modo differente nelle diverse parti del nostro Paese, Estathé realizzerà dei casting in cui i candidati verranno intervistati, invitati ad un colloquio, durante il quale verrà chiesto al candidato di parlare di sé, dei suoi interessi e delle sue doti in cucina, in particolare gli verrà chiesto qual'è il suo piatto forte adatto ad una scampagnata e come lo preparerebbe.
In un primo momento la fase di recruiting verrà realizzata in 4 città diverse (Pinerolo, Sassuolo, Pontedera, Ostuni), dove verranno selezionate 20 persone per città che prenderanno parte al Casting.
Per ognuna di queste città verrà selezionato un solo "vincitore" che sarà invitato Milano per un photshooting il 27/28 Marzo.
È possibile iscriversi alle selezioni compilando il form di iscrizione sul sito www.estapicnic.it oppure chiamando il numero 011/28.76.600.
Le iscrizioni saranno aperte da Sabato 7 Marzo fino a 2 giorni prima del casting.
Di seguito una tabella riepilogativa con giorni del casting e data di chiusura delle iscrizioni.
Ad Ostuni ci si può iscrivere fino al 15/03 e la data del casting è il 17/06.

A Pontedera ci si può iscrivere fino al 16/03 e la data del casting è il 18/06.
A Sassuolo ci si può iscrivere fino al 17/03 e la data del casting è il 19/06.
A Pinerolo ci si può iscrivere fino al 18/03 e la data del casting è il 20/06.
Basta compilare il form su http://bzle.eu/Estath%C3%A9%20-au
Cosa aspetti! Se sei maggiorenne e vuoi farti notare per il tuo estro nella cucina all'aria aperta....
CANDIDATI!
#estapicnic