sabato 21 marzo 2015

Contest di Primavera con Ariosto

Al via un nuovo contest con il tanto amato ARIOSTO.

Una cara persona da molti anni cura il marketing di questa azienda tenendo testa a tantissime donne che esaltano la loro voglia di far conoscere ricette e condividere consigli culinari e non.
Nel corso degli anni numerosi sono stati i contest a cui ho partecipato e direi che tanti ne ho pure vinti.... Ma questo è per me importante perchè i premi sono davvero allettanti...
Al via con la prima ricetta in concorso nella categoria SECONDI DI PESCE.
COTOLETTA DI TROTA IRIDEA SALMONATA
Ingredienti per 2 persone:
250 g. di Trota iridea salmonata
Impan Ariosto
INSAPORITORE per PESCE ARIOSTO
Pangrattato
Olio di oliva
Limone
Lattuga come contorno.

Pulite la trota e togliete le lische. Impanatela con la panatura ortenuta con 1/3 di pangrattato, 2/3 di impan e una abbondante spolverata di INSAPORITORE per PESCE ARIOSTO.
Friggetela immediatamente dopo la panatura in padella con pochissimo olio di oliva fino a rendere la panatura dorata e croccante.

Preparate qualche rondella di limone e un insalata verde e accompagnate questa semplice bontà.
Difficolta: facile
Tempi di cottura: 40 minuti.

Le mie ricette sono spesso molto semplici, ma la semplicità è amata se gli si da' quel tocco di "buono" che fa speciale il non speciale.
In aiuto in cucina per riuscire in tutte le mie ricette, spesso mi viene in aiuto Ariosto e la vastissima gamma di prodotti messi in commercio dall'azienda che troverete facilmente in tutti i grossi ipermercati!
Con questa ricetta partecipo al Contest di Primavera e spero che nella semplicità del piatto venga compreso la particolarità del gusto avendo usato ingredienti di qualità che esaltano nel modo giusto i sapori.
Ariosto SpA
Via Grandi 10, 
20090- Buccinasco (MI) 
telefono +39 02.45703014