martedì 3 febbraio 2015

PromTimes è l'ora di cogliere l'attimo ed essere elegantemente se stessi!

Sempre alla ricerca di nuove idee e preziosi consigli da proporvi. Per ora mi sono fissata sui siti di abiti a prezi stacciati!
Oggi sono qui a presentarvi PromTimes, uno dei principali rivenditori di abbigliamento classico ed elegante online del mondo, che opera negli Stati Uniti e in Europa.
L'impresa integrata, PromTimes offre una vasta gamma di marchi nazionali, privati ed esclusivi, che riflettono l'impegno dell'azienda a fornire ai clienti con stile e qualità a prezzi competitivi.
Per PromTimes i clienti sono più di una semplice transazione, si concentrano sul modo in cui possono migliorare insieme e quindi si ispirano sulle scelte dei clienti per far crescere il loro business. La nostra missione è ottenere la soddisfazione di ogni cliente.
Guardate che prezzi e che abiti da sogno:
PromTimes serve clienti in quasi tutti i paesi del mondo, ma puntano verso il massimo prefiggendosi di essere in grado di servire tutti i paesi del mondo. 
Alla fonte  vengono scelti soltanto i migliori beni di consumo assicurando la massima qualità possibile, perchè i produttori in Cina sono tanti, ma nessuno è come PromTimes
Io più navigo nel loro sito più trovo delle particolarità che sicuramente piaceranno anche a voi!

Uno più bello dell'altro, sicuramente non avrete che scegliere quello che più vi rappresenta, lungo, corto, giallo, blu, nero o bianco. Se scoprirete anche voi questo fantastico negozio non ve ne pentirete!!
Tutti gli articoli devono superare un controllo di qualità in fabbrica, un  team di "Quality Assurance" assicura che ogni articolo sia adatto per la spedizione e non presenti difetti di fabricazione.
Potete scegliere di eseguire la spedizione veloce e il vostro ordine arriva 2-4 giorni lavorativi o la spedizione standard
aspettando 6-8 giorni lavorativi per ricevere l'ordine.

Si affidano a compagnie di navigazione affidabili che offrono servizi in tutto il mondo quali ad esempio DHL, SME, Fedex, UPS.
Potete pagare attraverso i classici metodi di pagamento utilizzati maggiormente: PayPal, Carta di creditoWestern Union.
Buoni acquisti allora!!