venerdì 13 febbraio 2015

Danone Activia un prodotto ottimo e gustoso da soddisfatti o rimborsati!

Mi ritrovo nel 2015 in prossimità dei 39 anni e ogni giorno di più mi accorgo che il mio corpo sta cambiando e che ha bisogno di maggiori accorgimenti per mantenerlo in forma e sano.
Impossibile paragonarmi alla bellezza e al coraggio della Marina Ripa di Meana raccontata attraverso il libro "i miei primi quarant'anni" dove annovera una vita di grandi amori, grande bellezza e grandi follie...
Una vita "normale" ha sempre fatto parte del mio cammino, un amore unico, due figli bellissimi da crescere e accudire, e una passione per la buona cucina e il mangiare sano!
Mangiare sano anche fuori casa e vivere in salute è il mio principale pensiero e sto cercando anche di insegnarlo ai miei più cari familiari.

La salute del corpo umano dipende soprattutto da una dieta sana perchè curare salute e corpo partendo dall'alimentazione è di sicuro il consiglio principale che mi sento di darvi da brava mammina.
Per noi donne mantenere un corpo bello e perfetto è per così dire un must... si presenta giornalmente la sensazione di avere la pancia gonfia, grazie anche ad abitudini alimentari scorrette (come mangiare in ufficio di fretta, mangiare in macchina un pasto veloce mentre si aspetta che i figli escano dalla palestra, doposcuola, ecc...).
Alla ricerca continua di consigli pratici da adottare per un'alimentazione sana e corretta e per detossificarsi dalle giornate stressanti della vita quotidiana ho trovato interessanti ed utili i "Consigli in vasetto" di Activia.
Mangiare sano e stare bene con sane ricette seguendo anche dei piccoli consigli... Perche no!!

Da cosa si può cominciare a parlare di mangiar sano se non di una sana ed equilibrata colazione, merenda e pasto veloce durante la frenesia del quotidiano; sono questi i momenti in cui si individuano i maggiori problemi di scorretta alimentazione.
Per partire ogni giorno con impegno e positività è essenziale attuare uno stile di vita forte, vigoroso e sano partendo da abitudini alimentari corrette ed il mio consiglio di oggi è "inserire tra queste buone abitudini Activia".
Perchè?
1. Activia contiene l'esclusivo fermento Bifidus Actiregularis, che favorisce l'equilibrio della flora intestinale.
2.Contiene fermenti vivi e vitali che migliorano la digestione del lattosio nei soggetti che hanno difficoltà a digerirlo.
3. Contiene calcio che aiuta il normale funzionamento degli enzimi digestivi.
Non solo è sano e utile, ma per soddisfare tutti i gusti e le preferenze di ognuno di noi è presente in commercio in varie proposte: Naturale e Frutta, Zero grassi, Fibre e Vellutato. Tutta la frutta che ci piace, limone, fragola, pesca, cocco, banana, albicocca, kiwi, pera, noci, ciliegia, ananas, mirtillo, prugna e frutti di bosco racchiusa in un prodotto ottimo e gustoso.
Activia è l'unico che contiene l'esclusivo fermento Bifidus Actiregularis, che arriva nell'intestino vivo e vitale in maggiore quantità rispetto ai normali fermenti dello yogurt e per dare a tutti noi la prova che sia tutto vero e credibile la società ha indetto una promozione "PROVA ACTIVIA": per tutti coloro che acquistano e consumano, nell’arco di 2 settimane, tra i 10 e i 14 vasetti di Activia e non si ritiene soddisfatto dei risultati può chiedere un rimborso.
Vi consiglio anche di visitare giornalmente per prendere spunti e consigli la loro pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/activia.italy, il profilo Twitter https://twitter.com/Activia_Italia e non per ultimo il sito web di Activia: www.activia.it.
Il canale youtube ufficiale Activia: http://bit.ly/1GjU1xA non potete perdervelo, i consigli in vasetto sono molto interessanti.
Ogni giorno non smettere mai di imparare e fai in modo di accrescere sempre ciò che sai..