martedì 4 novembre 2014

Lo stress è la base di problemi di salute, interazione e benessere. C'è un metodo scientifico che aiuta ognuno di noi con un metodo personale a guarire. Il Metodo RQI®

Mamma Casalinga oggi è orgogliosa di parlarvi di un argomento davvero importante ed altamente interessante per tutti gli individui, essere umani che hanno bisogno di cure, ma che non vogliono entrare nel circolo vizioso delle medicine chimiche devastanti accompagnate sempre da varie controindicazioni e varie ricadute.
Guardando il primo video ho subito commentato così: "Avessi avuto un insegnante di chimica come Marco Fincati, si che sarei stata la prima della classe, semplice, diretto e logico. Mi sto rendendo conto che solo chi rende propria la sua conoscenza può insegnare gli altri a conoscere!  Un metodo naturale, naturalista e nella nostra natura, presente nel nostro essere!! Voglio andare fino in fondo a questa storia!"
Il Metodo RQI aiuta a rafforzare l'amore per la propria vita e a comprendere che tutto ciò che viviamo è determinato dai nostri pensieri.
IN COSA CONSISTE IL CORSO MULTIMEDIALE METODO RQI® "AUTOTEST E COMUNICAZIONE CON L'INCONSCIO"?
- Il Corso Multimediale è la registrazione completa dell’ultimo corso in aula, che ti sarà possibile visionare comodamente da casa, quando sarà più comodo per te. - Il Corso sarà sempre a tua disposizione nella tua area riservata.
- Oltre 10 ore di contenti Video, registrati durante l’ultimo Corso Base in Aula Metodo RQI® (Rosso), così strutturati:
» Introduzione Teorica al Metodo RQI® e al Q-Project®
» Intervista all'ideatore del Metodo RQI®
Video Modulo 1» PRIMO PASSO: LE VERE CAUSE
Video Modulo 2» SECONDO PASSO: CHIEDI AL TUO INCONSCIO
Report 1: Manuale del Metodo RQI®
Report 2: Le vere cause che ti impediscono di vivere serenamente
Report 3: Comunicare con l’inconscio, il test muscolare riveduto e corretto
Il Metodo RQI® (Riequilibrio Quantico Integrato) è molto facile e veloce da apprendere, basta riuscire a identificare nello Stress la causa di tutti i problemi di SALUTE, RELAZIONI e BENESSERE ECONOMICO. Un metodo che
a seconda dell’indivuduo, si adatta e si modifica sotto dettatura dell‘inconscio, è importante che ciascuno di noi, nel momento in cui si trova di fronte a un problema, capisca quale ne sia la vera causa. Agendo solo sui sintomi (come spesso si limitano a fare i farmaci), la guarigione non è affatto assicurata.
Grazie al Metodo ideato dal Dr. Fincati, che ha testato personalmente e grazie al quale ha risolto i suoi problemi di salute, centinaia di persone hanno individuato le vere cause dei propri problemi e le migliori soluzioni per risolverli. Essendosi reso conto delle infinite possibilità di applicazione del Metodo, ha così deciso di dedicarsi - anima e corpo - alla sua promozione e diffusione. 
Il metodo RQI® ha dato la possibilità di capire che se dieci persone avevano lo stesso problema, non sempre per tutti e dieci la soluzione era la stessa, perché alla base di un medesimo problema ci potevano essere cause diverse. Ad esempio un comune mal di testa: per due persone la causa potrebbe essere una cattiva alimentazione o scarsa idratazione, per altre tre potrebbe essere uno squilibrio energetico o vibrazionale, per altre cinque potrebbe essere uno stress di origine emotiva causato da situazioni del tutto diverse tra loro.
E allora come fare per capire quale sia la vera causa? 
Il 95% della nostra vita, come afferma Fincati, è gestita dal nostro inconscio. È la mente inconscia che si prende cura di tutte le nostre funzioni vitali, come respirare, digerire, rigenerare le cellule o rimarginare le ferite. E allora è ovvio che dobbiamo interrogare lei per capire qualcosa di più riguardo a noi stessi.
Marco Fincati ha affinato un auto-test muscolare e delle procedure semplici da imparare, per comunicare con il proprio inconscio ed è proprio comunicando con il nostro inconscio che possiamo riconoscere le vere cause dei nostri problemi e, allo stesso tempo, comprendere le migliori soluzioni per risolverli. 
Ai suoi corsi l’hanno imparato a fare professionisti e gente comune, bambini, adulti e anziani.
I Corsi Q Institute sono tutti coperti dalla garanzia "soddisfatti o rimborsati" e garantiscono la massima qualità, assistenza e servizi inclusi (sia per la fruizione da casa che in aula, con prodotti in omaggio, assistenza di facilitatori dedicati, prodotti e servizi aggiuntivi in omaggio).
E' assolutamente avvincente sapere che attraverso noi stessi possiamo guarirci e arrivare alla soluzione di problemi che ci assillano e ci ingrigiscono la vita.
Le soluzioni, sebbene molteplici, possono essere classificate entro uno dei tre livelli di cui siamo costituiti: corpo fisico, flussi energetici, e vita interiore, che nel Metodo RQI corrispondono alle tre soluzioni: Materia, Energia e Spirito.
Se prendiamo ancora l’esempio del mal di testa: se scopriamo che la sua causa è l’elettrosmog, sarà inutile assumere un farmaco che agisce a livello biochimico (quindi al livello della materia), mentre potrebbe essere molto più indicato cambiare semplicemente ambiente di lavoro oppure schermarsi dall’elettrosmog con delle tecniche RQI.
Q Institute promuove corsi per rendere le persone indipendenti e felici, con il motto "Cambiare il Mondo, Partendo da Sè".
Il lavoro di Marco Fincati non è un metodo "miracoloso" o in contrasto con la medicina ufficiale, è di fatto pienamente conciliabile e complementare a qualsiasi altra terapia o tecnologia applicata nel mondo del benessere o della salute. Il Metodo RQI non può sostituirsi al parere di un medico né garantire risultati nella guarigione di patologie specifiche, ma è pensato come strumento per favorire il naturale benessere e le naturali capacità di auto-guarigione.
Per imparare ad applicare il Metodo RQI a sé e ai propri cari è disponibile un Corso Base Multimediale (tutte le info su Corsi e Metodi).
Il Dr. Marco Fincati ci insegna: "Il Metodo RQI® è pratico, semplice e accessibile a tutti: esso permette attraverso la comunicazione con l’inconscio (che è responsabile per il 95% delle nostre azioni) di individuare le vere cause che hanno generato ogni situazione di squilibrio e individuarne la miglior soluzione, per se’ stessi e per gli altri. Perché ognuno di noi è un essere unico e irripetibile, e non può essere curato con protocolli '"standard" uguali per tutti."
Io ho seguito con grandissimo interesse questo nuovo metodo e vi esorto a scaricare i video/corsi (corsi multimediali/corsi in aula) come ho fatto anche io. Guardate e commentate, perchè queste tecniche molti non li conoscono e molti li criticano basandosi su pregiudizi e giudizi sommari, mai basati su un vero confronto o esperienza diretta, ho letto di persone che hanno acquisito in maniera corretta il metodo e che adesso stanno bene e sono felici di vivere la loro vita.



https://buzzoole.com/track-img.php?code=GIZRLQM45P