martedì 26 agosto 2014

Green Smoke la soluzione alternativa al fumo. Stop a dipendenza, cenere, fiamme, cicche, odori spiacevoli. Via al rispetto di chi è intorno a noi

Oggi vi parlo di un tema molto discusso in questi anni ovvero della sigaretta elettronica.
Ne ho sentito di tutti i colori a favore o meno rispetto a questa novità, io sono favorevole e credo che, per i commenti negativi ci sia lo zampino di tutti coloro che perderebbero tanti soldini se questa soluzione al fumo possa diventare un'abitudine di tutti.
I rischi per la salute sono evidentemente minori per l'assenza di alcuni componenti pericolosi presenti nella tradizionale, oltre al fatto che con queste e-cigarette è possibile controllare la dose di nicotina somministrata e scalarla nel tempo, perdendo così la dipendenza gradualmente. 
Ho consigliato spesso l'uso di una sigaretta elettronica ai miei suoceri, permanenti fumatori accaniti.
Le abbiamo provate tutte, sia per il risparmio (visto che un pacchetto si sigarette oramai costa più di 4 euro), ma soprattutto per la loro salute e quella dei nostri figli che respirano il fumo passivo degli adulti inconsciamente.
Mi sono affidata allora a Green Smoke®  un'azienda che offre una nuova ed interessante alternativa ai fumatori. La e-sigaretta di Green Smoke offre un'esperienza incomparabile del fumare: gran volume di fumo e sapore ricco che offrono una sensazione più che piacevole.
Kit Iniziale comprende:
2 batterie
1 scattola di FlavorMax™ filtri (5 filtri)
1 USB caricabatteria
1 adattatore di parete di azionamento potente
1 adattatore di macchina di azionamento potente

Il design della nuova sigaretta elettronica è molto semplice, si compone di due parti la batteria e il filtro (ovvero la cartuccia). La Green Smoke® e-sigarette produce un vapore fino, ricco e molto simile al fumo prodotto da una vera sigaretta tradizionale, ma al contrario di quest'ultima non produce cattivi odori ne cenere e tanto meno cicche.
Le sigarette elettroniche Green Smoke® hanno numerosi vantaggi nel confronto con le sigarette tradizionali: 
  • Nessuna cicca inquinante.
  • Nessun odore spiacevole della lavanderia, dei vestiti, della parete o nella macchina.
  • Risparmi soldi rispetto alle sigarette tradizionali.
  • Puoi fumare in molti ristoranti, locali, aeroporti ed altri luoghi, dove è vietato di fumare.
  • Niente cenere o fiamme.
  • Vapore aromatizzato per una sensazione reale di fumare, senza cenere o altri residui.

La batteria assicura con il flusso d'aria durevole il fumare continuo e regolare. I FlavorMax™ filtri hanno una durata media di fumo paragonabile a quello di 1 pacco e 1/2 sigarette tradizionali, i miei suoceri hanno da "tirare" fino a 360 boccate... Ottimo... ehmmm.. gli ho detto che dura molto.
Le e-sigarette sono in acciaio, e sono leggerissime, comode da tenere e fumare. Sembra proprio una vera sigaretta, solo che dura di più, non si rompe e psicologicamente e come se avessimo la solita sigaretta sempre pronta all'uso. Mai più accendini in tasca, pacchetti che si aprono, cenere dappertutto, vestiti che puzzano di fumo, posacenere addio... e molto molto altro che scoprirete solo utilizzandola.
Non solo grazie all'azienda Green Smoke® si possono provare tantissimi sapori, sul sito sono ordinabili un grande assortimento di sapori e di fortezze di nicotina.
I sapori esclusivi di Green Smoke® sono ora 8 – inclusi i 3 straordinari sapori di tabacco:
Absolute Tobacco: Absolute Tobacco offre il sapore inconfondibile di tabacco naturale.
Red Label Tobacco: Il sapore robusto ed intenso simile a quello delle sigarette classiche.
Tobacco Gold: Un mix ricco di tabacco un sapore ricco e dolce, che si trovava solo nei sigarri più fini.
Menthol Ice: Freschezza fina e piacevole della menta.

Mocha Mist: Sapore del chicco di caffè appena arrosto, con aroma di cioccolata.
Vanilla Dreams: Sapore complesso e piacevole di dolce e cremosa vaniglia.
Smooth Chocolate: Aroma ricco di cioccolato scuro senza carboidrato o zucchero!
Chiodo di Garofano di Montagna: Gusto esotico creato da un mix perfetto di chiodi di garofano e tabacco.

Non solo si può scegliere tra una vastissima gamma di sapori, ma anche di gradazioni di nicotina:
Strong (2.4%) – Corrisponde alle sigarette forti.
Full (1.8%) – Corrisponde alle sigarette di sapore pieno.
Light (1.2%) – Corrisponde alle sigarette light.
Ultra Light (0.6%) – Corrisponde alle sigarette ultra light.
Zero (0%) – Lo stesso buon sapore - con zero nicotina.

Io spero piano piano di arrivare alla Zero nicotina con i miei suoceri, che sicuramente avranno un gran risparmio in denaro, ma soprattutto acquisteranno in salute loro e tutti noi.
Questo prodotto è destinato ad un pubblico maggiorenne. Il prodotto non deve essere usato da bambini, da donne incinte o durante l'allattamento, nemmeno da persone con un rischio di malattia cardiovascolare, con alta pressione sanguigna, diabete, né dalle persone che prendono medicina contro depressione o asma. Se lei ha un'allergia o sensibilità attestata contro la nicotina o contro qualsiasi altro componente, prima di usare questo prodotto consultare un medico. Questo prodotto è venduto puramente per motivi di godimento, non è un prodotto che aiuti a smettere di fumare e non è stato neanche testato come tale. Per poter comprare ed usare questo prodotto deve essere maggiorenne. La nicotina é una sostanza che facilmente crea dipendenza. Tenere il prodotto fuori dalla portate dei bambini.
Green Smoke è arrivato in Italia.
http://www.green-smoke.it/
+39-069-480-1604