martedì 8 luglio 2014

Sant'anna si fa in tre.... Acqua, SanThè e SanFruit il primo nettare di frutta in bicchiere.

A settembre, se ricordate, vi ho parlato di Sant'Anna di Vinadio, l'acqua scelta dalle mamme per dissetare i propri piccoli. Oggi sono qui per presentarvi la novità nata nel 2014 che non può che essere un orgoglio e una sicurezza per noi tutte.
Sappiamo che da anni Sant’Anna è un marchio leader di mercato nel settore delle acque minerali. L’azienda ci ha sempre offerto novità apprezzate e di grande ambizione e lo è anche quella di cui sto per parlarvi.
L'anno scorso SanThé il te in bicchiere di plastica con cannuccia, quest'anno SanFruit il primo, e al momento esclusivo, succo in bicchierino.
Tre le varianti: pera, pesca e albicocca e molto importante sono tutti senza glutine.
Può essere consumato con la cannuccia, che trovate vicino alla confezione, oppure togliendo il coperchio bevendolo direttamente come se fosse un bicchiere qualunque.
Grazie a l'innovativo Packing possiamo consumarlo ovunque e soprattutto trasportarlo in tutta sicurezza in borse, borsoni, zainetti, ecc.. senza il rischio di rompere vetro o incidenti di fuoriuscita di prodotto; Grande la praticità per noi mamme che dobbiamo soddisfare i nostri bambini piccoli.
Ovvio che come per tutti i prodotti dell'azienda viene utilizzata l'acqua minerale Sant’Anna per la produzione.
Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che rilasciano pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono ne insediamenti industriali ne campi concimati; non ci sono pascoli intorno, praticamente non c'è nulla, salvo la NATURA INCONTAMINATA e l'acqua.

Una fonte di vita e senza nulla togliere al resto del mondo tutta italiana, la sua eccezionale leggerezza nasce dal cuore delle Alpi piemontesi. L'acqua Sant'Anna è rinomata per le sue caratteristiche qualitative che la rendono
l'acqua minerale, per eccellenza, indicata per i neonati.
Vediamo perchè:

  • ha un bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso
  • sono assenti nitriti
  • ha una bassa durezza
Potete offrirlo durante una cena con omelette:
A colazione con fragole e panna:
A merenda accompagnando una biona fetta di torta:
Quando è arrivato a casa SanFruit mio figlio non ha resistito e già abituato a bere SanThè ne ho voluto degustare uno. In un primo assaggio il suo viso ha cambiato aspetto, per dire: " mah! non è quello che di solito bevo"..... dopo il secondo. terzo sorso ecco la sua estressione....
Sant'Anna oggi è 
- Acqua Sant'Anna (disponibile Naturale, frizzante e lievemente frizzante tutti nei formati da 1,5 lt).
- SanThé Sant'Anna, vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante; Disponibile nei gusti limone, pesca e thé verde.
- SanFruit Sant'Anna il nuovo prodotto dalla qualità lampante, il 75% degli ingredienti è rappresentato dai nettari di frutta, non per nulla si rivolge ad un target a noi molto caro, quello dei nostri bambini coloro che sono i maggiori consumatori di succhi di frutta.
Fonti di Vinadio
via Manara, 6
10133 Torino
Telefono Servizio Consumatori: 0171.959433
Email: info@santanna.it
http://www.santanna.it