mercoledì 2 luglio 2014

Manuel il cavaliere, impugna Orphea nella caccia contro le zanzare!

Arrivato il caldo, aumentano glli insetti fastidiosi che si avvicinano e ci fa passare minuti di sofferenza. che fastidio quando vieni punta dalle zanzare e non riesci a trovare sollievo in alcun modo.. uff.. gratta a destra e gratta a sinistra ti ritrovi piena di tombi pruriginosi che più li guardi più ti mettono ansia.
Ma io dico perchè mordono proprio me?
Avrò il sangue dolce? Mi trovo vicino ad una luce accesa? La sfortuna mi perseguita? Mi sono sempre chiesta e ho sempre cercato il motivo che spieghi l'accanimento delle zanzare nei miei confronti, e cercando qua e la leggo che ce ne sono almeno 10. 
- Il tuo gruppo sanguigno
- Alte concentrazioni di colesterolo o steroidi sulla pelle attirano più zanzare.
- Una persona su 10 risulta particolarmente attraente per le zanzare ( io faccio parte sempre della persona su 10).
- L'abbigliamento: prediligono sempre i colori scuri e il rosso.
- Le zanzare sono attratte dall'anidride carbonica nel nostro respiro.
- Dopo un'intensa attività fisica, nei tuoi muscoli si forma acido lattico e le zanzare ne riescono a percepire l'odore.
- I batteri della pelle: soprattutto le colonie che albergano nei pressi di piedi e caviglie attraggono le zanzare.
- Una lattina di birra aumenta le tue probabilità di essere morso. Quindi non bevete :D 
La più importante e credibile secondo me è che chi viene morso non è repellente, nel senso che nel sudore della vittima, a differenza di quello di altre persone, non sono presenti sostanze che servono a tenere lontane le zanzare.
Come possiamo sopperire a questo inconveniente?
Grazie ad Orphea che ha lanciato una nuova gamma di prodotti, in vista della stagione estiva, repellenti per insetti da portare sempre con sé in caso di picnic o eventi all'aperto.
http://bit.ly/SH13FB
Quindi ho preparato la borsa mare e li ho portati con me.
Orphea® Protezione Persona Lozione Insettorepellente e Spray Insettorepellente. Proteggono efficacemente la pelle dalle punture di zanzare, tafani, pappataci ed altri insetti per 3 ore. La sua efficacia è testata contro la zanzara tigre.
Grazie al principio attivo di origine naturale dell'Eucalyptus citriodora e all'Aloe Vera contenuta nella formulazione dona alla pelle un effetto rinfrescante e repellente.
Non unge, è gradevolmente profumata e può essere applicato direttamente sugli abiti per una protezione totale e un'efficacia testata fino a 8 ore. 
Orphea® Protezione Persona Dopopuntura Gel dona sollievo immediato dalle punture di zanzare, zanzare tigre, api, vespe e altri insetti. È efficace anche contro le urticazioni da meduse ed agenti urticanti in genere.
Per questo è validissimo se la portiamo con noi al mare....
Gli attivi ad azione stringente, in combinazione con gli estratti naturali di ginger ed aloe contenuti nella formulazione, svolgono un'azione lenitiva e decongestionante riducendo il prurito e gli eventuali arrossamenti. La formula non contiene né ammoniaca, né alcol, né profumo ed è quindi particolarmente delicata.
Mio figlio ne ha subito impugnato uno e si è messo a fare il cavaliere della battaglia contro gli insetti fastidiosi..
Manuel il cavaliere, è un ragazzo pieno di energia ed entusiasmo, e con un grande futuro davanti a se: figlio del Re e della Regina, è determinato a scacciare più zanzare possibili con la sua nuova arma Orphea!!
Nata nel 1993 con la distribuzione di un marchio storico nell'ambito dei prodotti solari come COPPERTONE®, per i quali TAVOLA è licenziataria in esclusiva, la Linea Persona si è successivamente ampliata nel mercato della cura e benessere di gambe e piedi con PODOVIS®, e con ORPHEA NATURALE PROTEZIONE PERSONA® questa nuovissima linea completa di insetto-repellenti con caratteristiche di efficacia e grande naturalità.