lunedì 16 giugno 2014

Le cose belle non sono perfette... sono speciali come RUSSELL ATHLETIC

Ho sempre pensato di avere qualcosa in più degli altri e dopo anni ho scoperto cosa era...
La mia propensione a scegliere sempre il meglio per me e i miei cari.
La qualità e la bellezza della vita accompagnata da tutto ciò che la compone, dalle persone ai capi d'abbigliamento, dagli amici ai nemici, dal cibo alle bevande.
Una bella giornata insieme alla propria famiglia accompagnata da un brand assolutamente perfetto, comodo, versatile e confortevole.
La brezza di mare pizzicava la nostra camminata e quindi ci siamo avvolti tra le tiepide felpe primaverili di RUSSELL ATHLETIC EU.



La Felpa Russell Athletic che indossa mio marito con cappuccio, tascone centrale frontale, scritta "Russell Athletic" applicata frontalmente con cuciture. Polsini e fondo elasticizzati in maglina. 
80% cotone, 20% polyester.
Davvero molto bello il disegno e lo stile della scritta che risalta molto e dona alla felpa eleganza e quel retaggio sportivo che caratterizza Russell rendendolo moderno e alla moda.




Lavaggi vintage, tessuti delicati e la massima attenzione ad ogni dettaglio per offrire la perfetta collezione classica di T shirts, felpe e short per la calda estate.
Queste felpe sono davvero il top, non si può indossare di meglio, confort ed eleganza unita a grinta e sportività in un solo capo! Un Papà al top della moda e sportività.
Siamo entrambi felici di indossare il marchio Russell Athletic perché ci da slancio ed energia, la forza di essere uniti nel crescere le due piccole pesti che ci hanno dato in dono.
La tradizionale gamma sportiva unita a brillanti colori tipicamente estivi offre una accattivante collezione che attrae i giovani, uomini e donne, che cercano il vero American Sportswear Style e la sicurezza di un autentico marchio originale.

La mia felpa invece semplice, senza scritte evidenti, ma tanto adorabile, in piccolo in alto a sinistra distintiva del brand.
Con cappuccio, tascone centrale frontale, polsini e fondo elasticizzati in maglina. 80% cotone, 20% polyestere.
Con una peculiare attenzione per i capi femminili la collezione Primavera/estate 2013 mette in vita una gamma di abbigliamento sportivo femminile facile da indossare, che unisce comfort, stile e moda. 
















Russell Athletic è un brand del gruppo societario, del quale fa parte anche Fruit of the Loom. Il quartier generale del brand è nel Kentucky e, da oltre 100 anni, supporta gli atleti americani con i suoi prodotti sempre nuovi e tecnologicamente avanzati.
 Potrete trovare ulteriori notizie su facebook https://www.facebook.com/RussellAthleticEU
ed il sito ufficiale

http://www.russellathletic.eu/

RUSSELL SOUTHERN MANUFACTURING CO è stata fondata in Alexander City (Alabama Usa)