mercoledì 25 giugno 2014

GARNIER FRUCTIS, LO SHAMPOO DELLA NAZIONALE ITALIANA

Molti eventi stressanti possono condizionare il nostro umore e soprattutto la normale funzione del nostro organismo. Ad esempio quando sono più agitata e lo stress prevarica su tutto il resto noto una maggiore caduta di capelli che nonostante tutto torna alla normalità ad intervalli variabile da 3 a 6 mesi.
Fructis Re Oxygen
Per questo spesso sottovalutiamo il problema credendo di non avere necessità di cure o di utilizzare prodotti adatti a risolvere il problema. La maggior parte delle volte la caduta eccessiva si accompagna anche alla comparsa della fastidiosa forfora.
Guardando la nazionale ieri pomeriggio in TV ho visto la nuova pubblicità sponsorizzata dal famosissimo Andrea Pirlo?
Proprio questa qui su!! Simpatica travolgente e soprattutto in linea adatta al mio problema, e si noi mamme casalinghe e lo stress siamo amici di lunga data :D
Al contrario di molti il problema della caduta e della forfora per me è un grosso disagio e per questo cerco sempre nuovi prodotti da utilizzare per scoprire quello adatto alla mia pelle ed ai miei capelli.
Con i suoi valori performance, energia e forza Fructis si fa interprete delle emozioni dello sport più amato in Italia in un momento decisivo, quello dell’arena dei Mondiali.
Partner ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana
"FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E TU CON CHI STAI?
L’efficacia delle formule e la qualità del prodotto rendono Fructis uno shampoo dalle performance straordinarie: l'azione anti-forfora è accompagnata da una visibile azione fortificante sui capelli. Vi presento dei nuovissimi prodotti che sono orgogliosa di dire Made in Italy, vengono prodotti nello stabilimento di Settimo Torinese, riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali.
Vediamoli da vicino...
Citrus Detox: la forza purificante del limone, per capelli grassi.

Una formula innovativa composta da Piroctone Olamine e Acido Salicilico, ingredienti di origine naturale che elimina la forfora visibile e gli agenti che la causano. Mentre laviamo i nostri capelli ci assicuriamo sia l'eliminazione dell'inestetismo della forfora, sia la fastidiosa caduta di capelli grazie ai principi di attivi di frutti che purifica e fortifica il capello dalla radice. Appositamente pensato per capelli grassi. Rispetta il pH naturale. Adatto ad un uso frequente, per un’azione preventiva che possiamo usare anche tutto l'anno.
Mentol fresh: la fresca sensazione del mentolo. La formula con Zinco Piritione e Acido Salicilico, oltre ad eliminare la forfora visibile ne previene la ricomparsa. La sua formula rinfrescante al Mentolo lascia i capelli freschi e puliti intensamente.
Qualunque sia la tua esigenza, Garnier Fructis ha una soluzione su misura per te.
La novità Re-Oxygen: lo shampoo anti-forfora e antibatterico ad azione riossigenante con olio di tea tree e octopirox. La nuova formula permette di prevenire la ricomparsa della forfora rinfrescando la cute, come se fosse riossigenata.
L'Octopirox elimina la forfora visibile, L’olio di Tea Tree è noto per le sue proprietà purificanti. Re-Oxygen agisce dalla prima applicazione.
Ho voluto personalmente provare e testare il nuovo Re-Oxigen e vi assicuro che è una novità in assoluto, gli shampoo antiforfora usati in precedenza irritavano la mia cute tanto da peggiorare la situazione e accentuare il mio disagio. Quando asciugavo i capelli era come se non li avessi lavati, invece con questo la mia cute rosea e pulita e i capelli morbidi e lucenti. Credo che non lo lascerò più a vita... :D.