sabato 21 giugno 2014

Facepiù l'abbronzatura spray che hai sempre sognato..

Uff... l'estate quest'anno ha ritardato i tempi e le giornate belle si alternano a giornate scure e di pioggia. Il mare ancora non sono riuscita a vederlo per via di varie vicissitudini e la mia pelle bianca come il latte fa ancora capolino sul mio viso e sull'intero corpo. A parte che io non amo molto stendermi al sole anche quando la giornata è buona, proprio perché ho una pelle delicata e lattea non riesco a prendere mai il sole in maniera uniforme e soprattutto senza scottarmi. 
Una soluzione c'è ed io l'ho trovata grazie ad un prodotto di cui vi parlerò subito! Prodotto da un'azienda che vanta un’esperienza decennale nel settore estetico e che, anche se un marchio giovane, Si è noto negli ambienti più trendy della movida italiana.
Vi svelo subito il brand: Face+.
Tutti i loro prodotti sono sinonimo di qualità e tecnologia, sviluppati con ingredienti naturali e senza nessun effetto collaterale per la pelle (e quindi adatta anche a quelle più sensibili).
face+ è una linea completa di prodotti e apparecchiature di nuova concezione, integralmente naturali ed ecologici, per il benessere e la bellezza della pelle che assicurano al tuo viso/corpo un aspetto tonico in tutte le situazioni in cui bisogna mettere la faccia: occasioni di lavoro, vita sociale, facebook, web cam, skype.. ecc..
Il prodotto di cui prima vi parlavo è la Face+ TANSKINSAVER ovvero la tintarella spray, naturale ad azione immediata, che non stressa la pelle ma la idrata assecondando il processo naturale di esfoliazione.
Per la sua efficacia e assenza di contro indicazioni è facilmente utilizzabile e soprattutto conosciuto dalle più belle presenza televisive e non.
L'utilizzo vi assicuro è molto semplice, basta spruzzare un po di prodotto sulla parte, se sul viso chiudere gli occhi, e non toccare, non bagnare la pelle sino a che la parte sia asciutta e la pelle ha assorbito il prodotto.
Cosa contiene? Il principio attivo di cui si compone questo prodotto si chiama Diidrossiacetone, una molecola zuccherina che, applicata sulla pelle, reagisce con le proteine dello strato cutaneo attivando la colorazione bruna. Essendo un ingrediente naturale non danneggia la pelle anzi la nutre e la protegge. Io l'ho usato sulla mano e come vedete ha preso un bel colore bruno, come se fossi stata al sole più di una volta!
A parte che io una colorazione così scura me la sogno! Nella migliore delle ipotesi ho un colore rossastro.
E' consigliato prima dell'utilizzo dell'abbronzante spray lavare con cura la pelle, eliminando quelle che sono cellule morte o impurità varie, questo ovviamente per avere un risultato migliore, uniforme e più duraturo.
Face+ ci viene in aiuto con Face+ FAST PEELING un esfoliante stabilizzante naturale.
Adatto a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, ci permette di detergere rapidamente la nostra pelle, asportando le impurità, lo sporco e lo strato di cellule morte.
Anche qui l'utilizzo semplice ed efficace, basta inumidire la pelle e distribuire il prodotto sul viso, massaggiare con movimenti circolari e delicati. Mi raccomando i punti che di solito presentano maggiore considerazione e delicatezza sono contorno occhi e naso. Grazie a questo prodotto la nostra pelle risulta levigata e ripulita da cellule morte, impurità superficiali e soprattutto riequilibrata e stabilizzata al Ph neutro della pelle.
Cosa contiene? Olio di mandorle dolci (emolliente e lenitivo), olio di crusca di riso (idratante e levigante), burro di Karitè (protettivo e eudermico), noccioli di albicocca (esfoliante) e carbone attivo (esfoliante e absorbente).
Face+ garantisce un servizio clienti di qualità e segue il cliente per qualsiasi informazione o problematiche, fornendo assistenza e consigli post vendita.
Se volete conoscere il rivenditore più vicino cliccate qui. e se volete invece acquistarlo basta collegarsi a http://omniasun.it/
Guardate è fenomenale!
Facepiù è un marchio di proprietà "Omnia Sun s.r.l.
La filosofia Face+ si basa su tre parole chiave: sicurezza, facilità e gradevolezza. E' Una linea di prodotti giovane e per i giovani, che vuole divulgare la nuova performante abbronzatura spray adatta ai nuovi modi di vivere di oggi,  siano essi essenziali o energetici con l’aggiunta di un’anima green.
Omniasun S.r.l.
Via Dei Partigiani, 4
24121 Bergamo (BG)
Tel. 035 / 034 0446
Tel. 035 / 034 0450
Fax 035/ 199 64 951

info@facepiu.com 
http://www.facepiu.com 
https://www.facebook.com/facepiu