mercoledì 11 giugno 2014

Alla riscoperta del gusto Italiano.. con TronkyTricolore

Sempre più agitata per l'inizio dei tanto sofferti Mondiali 2014, con la speranza che quest'anno la nostra bandiera sia portata in vetta alla classifica e si porti a casa una meritata coppa del mondo!
Da quando ero una bambina seguiamo i mondiali con entusiasmo a smania di successo, portando con noi le novità del momento e vari "talismani" portafortuna.
Con l'inizio della cronaca, abbiamo l'usanza di portare con noi snack, patatine, pop corn e quant'altro possa togliere in noi la voglia di qualcosa da sgranocchiare in quelle ore di tifo esasperato.
Maglie in corpo e via allo sbandieramento. Quest'anno la novità la porta Kinder con i suoi Tronky, già conosciutissimi nella versione Classica in rosso (una meraviglia di nocciole ed un capolavoro di cacao, custoditi gelosamente in un wafer croccante e delicato) e versione Pistacchio in verde (soffice ripieno cremoso al pistacchio, custodito in un wafer al cacao croccante e delicato) adesso completando i colori della nostra bandiera nella confezione si aggiunge la versione LATTE e CERALI in bianco (ripieno morbido al latte e fragranti pezzi di cioccolato, custoditi in un Wafer al cacao e ai cereali croccante e delicato).
Ed ecco tutti noi a riporre sul tavolino del salone tante scatole colorate dei gustosissime praline di Kinder. 
I nuovi #tronkytricolore sono tutti NATURALMENTE SENZA ADDITIVI CONSERVANTI E COLORANTI, SENZA GRASSI IDROGENATI.
E allora attendiamo la telecronaca insieme ai nostri Tronky dai colori tutti Italiani.
Il nuovo Tronky al latte e cereali è nato proprio in questo periodo per creare il “tricolore” che appoggerà la nostra nazionale Italiana nella imponente impresa brasiliana (proposto in limited edition).