sabato 17 maggio 2014

Vernel Aromaterapia ci svela i Segreti noscosti per stare bene

Sto passando un periodo di stanchezza e stress tale che tutto mi sembra una difficoltà da superare enorme e impossibile.
Ho notato che a volte basta poco per ricevere una carica positiva fisicamente e soprattutto psichicamente anche semplicemente sentendo un profumo, una fragranza.
Ad esempio vi è mai capitato di andare a dormire e di poggiare la testa sul vostro cuscino e provare una sensazione di benessere e beatitudine?
Io si... Profumare l'ambiente in cui si dimora è sempre stato un modo per renderlo più sereno, confortevole. 
Ciò che indossiamo può darci forza ed energia ed è bene sapere e conoscere le novità in commercio che possono aiutarci. Ho provate un prodotto che mi ha davvero colpito.
Se vuoi goderti una fresca sensazione di bucato appena lavato che dura fino a 8 settimane e vivere il piacere di capi freschi e profumati ancora più lungo non puoi ignorare la novità di VERNEL....
La linea Aromaterapia Vernel, nella nuova versione "concentrata", estende i benefici dell'aromaterapia e dei suoi olii essenziali anche al mondo del bucato.
La linea Aromaterapia

Vernel Aromaterapia è un prodotto unico ed esclusivo, destinato a coccolare i tuoi capi oltre che te. Vernel, da sempre sinonimo di cura dei capi e profumo, svela oggi i segreti dell’aromaterapia, che utilizza i benefici effetti stimolanti degli oli essenziali su psiche e corpo, per il mondo del bucato.

Ecco le varianti a cui puoi affidare i tuoi sensi:
Vernel Aromaterapia Segreti di Relax, con olio di sandalo e al profumo di gardenia.
Vernel Aromaterapia Segreti di Armonia, con olio balsamico e al profumo di orchidea.
Vernel Aromaterapia Segreti di Sensualità, con olio di zenzero e al profumo di rosa.
Vernel Aromaterapia Segreti di Equilibrio, con l'olio di patchouli e al profumo di orchidea viola.
Vernel Aromaterapia Segreti di Benessere, con olio di argan e al profumo del gelsomino.

 
 
La nuova formula Vernel contiene Perle di freschezza, che si aprono per effetto dello sfregamento dei capi, rilasciando il profumo in maniera graduale. Grazie a questa speciale formula, la freschezza, intensa ed avvolgente, rimane veramente a lungo sui tuoi capi, fino a 8 settimane!
Vi annuncio anche che è online il CONCORSO A PREMI 
DENOMINATO: "VERNEL CONCENTRATO – IL GIOCO DELL’8"
http://concorsi.vernel.it/gioco-dell-otto
8 settimane - 8 varianti di ammorbidente
Provate anche voi la novità Vernel e accoglierete in casa una sensazione tutta nuova da scoprire!