lunedì 5 maggio 2014

Stirare facile e perfetto con Mister Magic

Si dice spesso che le suocere per i propri figli vogliano delle casalinghe perfette, che sappiano cucinare, lavare e soprattutto STIRARE. Devo dire che questo non è il mio caso e che con mia suocera non ci sono mai stati problemi di piacere o meno in campo pulizie, cucina ecc.. ecc...
Spesso io catturo consigli dal suo "fare" e lei viceversa accoglie con grande interesse le novità che gli propongo e che vado scoprendo nel mio oramai "lavoro" di passaparola e test prodotti.
Come Alfa tester sono stata invitata ad usare un prodotto del tutto nuovo che mi ha parecchio aiutato in quello che non ho mai amato fare ovvero stirare.
Premetto che i miei panni risultano sempre puliti, profumati e lindi, ma il mio difetto in casa è la stiratura, aiutata da ferri da stiro all'avanguardia come il mio Philips mi sono cimentata insieme a mia suocera (così da essere valutata nel mio lavoro :-p) all'uso di "Stiro Facile e Perfetto" di Mister Magic.
Apro l'asse da stiro e cosa mi prende mia suocera come campione? Ahahahah, tanto per gradire una federa ricamata con intarsi che mi regalò per il matrimonio.
Uffa dico io... proprio questo doveva scegliere per la prova prodotto?
Lenzuolo in puro cotone che quando lo esco dalla asciugatrice sembra una fisarmonica chiusa :o.
Leggo quello che nella confezione si consiglia e si promette: "elimina pieghe e grinze, rinnova i capi" e fin qui mi rincuoro... speriamo bene!! continuo a leggere: "nebulizzare sui capi e stirare come d'abitudine"  Qui mi sorge un dubbio... come d'abitudine?? Non pensiamoci... pronti, partenza via.....
Nebulizzo, stiro e voilà tutto perfetto, nessuna grinza, nessuna piega come promesso. 
Mia suocera dietro di me a guardare ha subito voluto provare anche lei ed è stata anche lei sbalordita dalla facilità di utilizzo e soprattutto dal risultato.
Questo prodotto è composto da speciali siliconi che aumentano la scorrevolezza del ferro da stiro, così scorre con più facilità e soprattutto rilascia un ottimo profumo di cotone che si diffonde anche nei cassetti una volta riposti.
Che dire Contenta la suocera!! Credo che non ci si possa aspettare di meglio, no!
Avendolo provato anche lei ecco cosa ne pensa mia suocera.
Gli ho fatto compilare il questionario su "Stiro Facile e Perfetto" ed ecco le sue risposte: 
Prima di testare il prodotto, conoscevi già il marchio Mister Magic? SI

Se hai risposto SI, già hai comprato altri prodotti Mister Magic? SI

Se hai già comprato prodotti, li trovi con facilità al supermercato? SI

Come giudichi l’aiuto di "Stiro facile e perfetto" durante l’attività di stiratura? BUONO

Quanto ti risulta pratico da utilizzare? BUONO

Ti piace la fragranza? SI


È utile la sua caratteristica di utilizzo per "rinfrescare" capi già indossati? SI

Qual è la tua città di residenza? PALERMO


Che dire.. sono felice di aver fatto conoscere anche alla mia famiglia la qualità e l'effettiva validità dei prodotti Mister Magic.

Alla prossima.. perché le novità e i test non finiscono mica qui!