lunedì 26 maggio 2014

LineArtistica e la casa diventa arte e creatività!

L'altro giorno abbiamo comprato una cassapanca per riporre tutti i giocattoli dei bambini, sono sempre tanti e non si sa mai dove metterli e soprattutto non bastano mai.
Ma era così triste e povera con quei colori bianco e grigio che abbiamo avuto la voglia di decorarla in modo da personalizzarla e renderla più allegra e simpatica.
Mi sono messa a cercare qualcosa che avesse potuto dare forza e creatività alla cassapanca e mi sono ritrovata on line dentro un sito davvero interessante e molto completo, vi parlo di LineArtistica un sito e-commerce dove sono in vendita stampe su tela e wall stickers.
Svariati sono gli articoli a disposizione:
ADESIVI DA PARETE
WALL STICKERS
LINE-ARREDO
LAVAGNE
STAMPE SU TELA

Lineartistica nasce grazie all'unione di fantasia e novità; cinque persone decidono di unire esperienze in progettazione e design e di metterle a disposizione di tanta gente che vuol dare sfogo alla propria creatività.

Ecco cosa ho fatto... Preso una Lavagna a forma di bomba e l'ho appiccicata al centro della panca, ma ancora mancava qualcosa?!
Non mi sembrava completa!
LineArtistica ci offre, oltre i mezzi per realizzare le nostre idee, dei suggerimenti per decorare in modo esclusivo i propri ambienti e soprattutto in maniera economica. Ho inserito anche la frase riconoscibilissima Big Bang... "Il più grande spettacolo dopo il Big Bang Siamo noi IO e TE" famosissima canzone di Jovanotti.
Adesso la panca, seppur con colori monocromatici è stata personalizzata ed un'altra uguale pare che non ci sia... :-D
Sul sito troverete anche questo bellissimo "Tramonto in Argentina", stampa su tela canvas retro bianco, 100% cotone da 260 gr., con telaio in legno di abete.
Ogni articolo viene trattato con una vernice protettiva trasparente e atossica, che tutela il prodotto dall'usura del tempo e dagli effetti della luce sui colori.
Tutti i materiali utilizzati sono ecocompatibili.
Suggestivo e caloroso questo quadro l'ho appeso in soggiorno affinché riscaldi l'ambiente di quel fuoco che emana solo a guardarlo!
Troverete tantissime novità sul sito e potreste anche seguirli sulla loro pagina di Facebook.

Lineartistica
Via Bizet 5,
20096 Pioltello (Mi) Italia
E-mail: info@lineartistica.it
www.lineartistica.it
https://www.facebook.com/Lineartistica