venerdì 30 maggio 2014

L'artigiano l'aiuto per il nostro benessere nel rispetto delle tradizioni.

Buongiorno cari/e lettori/trici oggi voglio un po espormi facendovi vedere i numerosi miei difetti alla pelle, in particolare la pelle del mio viso.
In particolare voglio parlarvi di questo perché ho provato una crema viso di cui vi parlerò in seguito che mi ha, per così dire, aiutato a attenuare questi problemi e voglio condividere con voi questa positiva esperienza.
Come vedete dalla foto il mio viso ha sempre avuto necessità di una cura particolare a causa dell'eccessiva secchezza e per la presenza di numerose cicatrici dovute all'acne giovanile, l'utilizzo si è dimostrato favorevole e di grande effetto, mi ha restituito compattezza e luminosità e grazie alla Bava di Lumaca, famosa per la cura e la rigenerazione della pelle, ho combattuto macchie, cicatrici di acne e rughe. Oltre che sento la pelle molto nutrita e idratata.
La crema di cui vi sto parlando è dell'azienda L'Artigiano di Gilberto Zamprogna.
Tutta la vasta gamma di prodotti di L'Artigiano sono Made in Italy e sono creati seguendo una prassi artigianale ed impiegando ingredienti naturali che hanno proprietà di elevato spessore nella cosmesi e nel benessere del proprio corpo. Tra i prodotti in vendita nel sito troverete:
- Fasce benessere e cuscini di farro, antichi sistemi naturali terapeutici rilassanti.
- Creme con Veleno di Vipera e Bava di Lumache
- Lampade di sale grazie alle quali riceverete influssi rilassanti su tutto il corpo e sullo stato d'animo.
- Piastre di sale per cucinare in libertà
- Pantofole Rilassanti, nate per massaggiare il corpo a partire dal piede per finire grazie al riflesso tutto il corpo, che donano una piacevole sensazione di beneficio.

Ma guardiamo da vicino la crema di cui vi stavo parlando prima ovvero la Crema Siero Viso alla Bava di Lumaca
Effettivamente nelle indicazioni si parla di elevata concentrazione di acido Jaluronico che tutti sappiamo essere attenuante di rughe e idratante. Contiene inoltre un complesso di Fitoceramidi che permette di avere una cute più compatt a e che tende meno alla disidratazione.
Contiene: Bava di Lumaca che ha l'azione di rigenerante, Acido Jaluronico effetto lifting e anti età, Staminali vegetali da mela ad azione idratante, Olio di Avocado che nutre e fortifica la pelle, Olio di Mandorle Dolci noto come emolliente ed elasticizzante, Mela Estratto Glicerinato  idratante, ammorbidente, Ceramide 3 con azione ristrutturante e protettiva, ed infine, ma non di minore importanza Vitamina E antiossidante e protettiva.
Basta applicare mattina e sera sul viso e collo, precedentemente puliti con cura, un buon massaggio delicato e circolare, fino al completo assorbimento. E sentirete la vostra pelle rinata.
Che dire, un'azienda che si prende cura del nostro corpo donandoci tutti gli strumenti per coccolarci e trovare beneficio in tutto ciò che la natura ci ha donato
Ringrazio l'azienda per la collaborazione e per avermi fatto provare i benefici della nota Bava di Lumaca. 
L'Artigiano di Zamprogna Gilberto
Via Raspa, 54
31039 Riese Pio X
TV
Telefono: 333 2110164
http://www.artigianogil.com