mercoledì 21 maggio 2014

Canna Bì l'Energy Drink che stavi cercando!

Essendo un mamma sempre in movimento e sempre in continuo stress fisico spesso ho la necessità di trovare una soluzione veloce alla carenza di energia. E anche mio marito, che giornalmente si trova a superare affaticamenti dovuti al lavoro, si trova a non avere energia a sufficienza per tutta la giornata!
Abbiamo cercato di trovare una soluzione e abbiamo voluto provare una novità in assoluto! Il primo drink in Italia all’aroma di canapa! Il suo nome è Canna Bi. 
Spesso non si dorme a sufficenza, si mangia poco o male e si fa poco sport e per questo anche il minimo movimento in più rispetto al solito potrebbe portare il nostro corpo ad affaticarsi e ad avere bisogno di un apporto energetico esterno, qualcosa che riesca ad accendere la nostra concentrazione o la nostra forza.
Canna Bì è il primo energizzante del tutto Made in Italy che ha un retrogusto di Canapa, dolce e fruttato. Di solito sono un po restia ad ingerire dei prodotti del genere al contrario di mio marito che invece ne fa uso frequente.
Forse perchè il gusto degli altri non mi ha mai fatto impazzire, questo invece è appetibile e piacevole, un gusto "strano", ma da provare... Diciamo più che "strano" è "diverso" :-D..
Un colore solare e che di per se mette allegria ed energia, lo trovo davvero un beverage da offrire ad amici e parenti anche in occasione di aperitivi.
E' una bevanda di qualità e soprattutto controllata. Si presenta anche bene con stile e fascino, lattina satinata che nasconde un gran bella sorpresa: la foglia che rappresenta la canapa è trattata con uno speciale inchiostro termo-cromico che cambia colore con la diminuizione della temperatura. Basta metterla in frigorifero che da giallo diventa verdastra.
Per i distributori che fossero interessati a Canna Bì Energy Drink, la mail a cui scrivere è sales@cannabi.com!