martedì 20 maggio 2014

Al parco giochi con Russell Athletic e l'allegria di una famiglia felice...

Domenica scorsa siamo stati assaliti da una grande voglia di evadere, giocare e scherzare come dei bambini insieme ai nostri figli. Siamo andati tutti insieme in un parco giorchi attrezzato e abbiamo aperto le braccia alla serenità e alla felicità con i nostri bimbi :-D. Vi avevo accennato nel mese scorso che vi avrei presentato i nuovi capi esempio della nuova accattivante collezione Primavera Estate 2014 di Russell Athletic, il marchio sportswear originale Americano che mi ha sempre affascinato per la grande sportività che induce indossandolo!!
Io e mio marito abbiamo indossato subito le nostre felpe preferite Russell Athletic e siamo usciti all'insegna del divertimento....
Ecco la mia felpa con zip,  grigio con la scritta Russell Ath in rosa, comoda, calda e sportiva. Io amo indossare questi capi che ti fanno stare a proprio agio e libera nei movimenti. Composizione: 60% cotone, 40% Poliestere. Facile da lavare e soprattutto anche dopo numerosi lavaggi il cotone resta bello e non produce quei fastidiosissimi pallini. Bella davvero io me ne sono innamorata a prima vista!
La nuova collezione 2014 è una combinazione tra l'autentico retaggio sportivo con un nuovo livello di modernità.

 


















Per la bella stagione 2014 la collezione ha preso ispirazione dal ricco retaggio collegiale unito ai classici senza tempo dell'archivio Russell. Lavaggi vintage, tessuti delicati e la massima attenzione ad ogni dettaglio per offrire la perfetta collezione classica di T shirts, felpe e short per la calda estate.
La felpa di mio marito invece dal colore Light Ocean vivace e allegro presenta il marchio sulla sinistra facilmente riconoscibile ed apprezzabile. Con cappuccio e lacci per chiederlo come meglio si preferisce. Con zip anche questa molto comoda e versatile.



Queste felpe sono davvero il top, non si può indossare di meglio, confort ed eleganza unita a grinta e sportività in un solo capo! Siamo fieri di indossare il marchio Russell Athletic perchè ci da slancio ed energia. La tradizionale gamma sportiva unita a brillanti colori tipicamente estivi offre una accattivante collezione che attrae i giovani, uomini e donne, che cercano il vero American Sportswear Style e la sicurezza di un autentico marchio originale.
Russell Athletic è un brand del gruppo societario, del quale fa parte anche Fruit of the Loom. Il quartier generale del brand è nel Kentucky e, da oltre 100 anni, supporta gli atleti americani con i suoi prodotti sempre nuovi e tecnologicamente avanzati.
Potrete trovare ulteriori notizie su facebook https://www.facebook.com/RussellAthleticEU
ed il sito ufficiale

RUSSELL SOUTHERN MANUFACTURING CO è stata fondata in Alexander City (Alabama Usa)