martedì 22 aprile 2014

Sgrassare la lavastoviglie... ecco il prodotto che esaudirà i vostri desideri.

Tempo fa vi avevo parato di Mister Magic l'azienda, di cui sono Alfa Tester, che offre a tutte noi casalinghe una gamma completa di prodotti che ci assistono e ci fanno da spalla destra in tutti i nostri quotidiani gesti per la pulizia della nostra casa.
Prodotti che ho testato personalmente e di cui vado fiera essere una tester, esprimendo le mie opinioni e facendo personali esperienze in qualità di casalinga e mamma.
Oggi in particolare vi parlo di un prodotto che personalmente amo molto, perchè provato sulla mia lavastoviglie. Se ci prendiamo cura dei nostri elettrodomestici, questi in risposta durano più a lungo, ma prendersene cura significa adempiere a numerosi accorgimenti che di sicuro allungheranno la loro vita e manteranno il loro funzionamento come nuovi. Da quando ho scoperto Mister Magic per me non è più un problema, ma adesso voglio farlo scoprire a chi come me non aveva idea dell'esistenza.
Il prodotto in questione è
Mister Magic® Protector Curalavastoviglie.

Ho deciso di far provare questo prodotto a mia sorella, come detto in precedenza io e la mia lavastoviglie conosciamo già l'effetto, quindi andiamo a scoprire i risultati e le opinioni della persona fortunata.
Dato il prodotto, mia sorella si è messa all'opera, contenta  come se avesse tra le mani una lampada magica... e si!! Basta solo utilizzarlo e si esaudiranno 3 desideri: "anticalcare, sgrassante e disincrostante".
Aprire la scatola, togliere la linguetta, collocare il flacone capovolto nel cestello delle posate e selezionare il programma almeno a 65°e via alla magia!
Ci prendiamo un buon caffè e aspettiamo che finisca il ciclo per vedere il risultato! Arrivata l'ora apriamo e non potete mai immaginare la felicità di mia sorella! La brillantezza ottenuta è stata davvero incantevole! Ci si specchiava nuovamente, le pareti luccicavano di nuovo e il cattivo odore non c'era più.

Ecco cosa ne pensa mia sorella, ha compilato nel seguente modo il questionario che le ho propinato:
A. Prima di testare il prodotto, conoscevi già il marchio Mister Magic? NO, mi sono persa questa meraviglia!

B. Come giudichi l’aiuto di “Protector” per la tua lavastoviglie? OTTIMO, a dir poco Magico

C. Quanto ti risulta pratico da utilizzare? OTTIMO, nessuna difficoltà nell'utilizzo, anzi pronto all'uso.

D. Hai usato precedentemente prodotti della concorrenza simili? SI

E. Come giudichi il risultato di Protector in confronto alla concorrenza? Pratico ed efficace, la mia lavastoviglie brilla adesso come la prima volta che l'ho utilizzata.

F. È utile la sua caratteristica di sgrassante e anticalcare? Utile? a dir poco necessario!

Qual è la tua città di residenza? PALERMO


Che dire.. sono felice di aver fatto conoscere anche alla mia famiglia la qualità e l'effettiva validità dei prodotti Mister Magic.
Alla prossima.. perchè le novità e i test non finiscono mica qui!