domenica 9 marzo 2014

SweatStop® la soluzione all'eccessiva sudorazione e al cattivo odore (bromidrosi)

Mi ricordo da bambina quando andavamo in giro in macchina con mia zia (fissata di pulizie e igiene personale) spesso mi sottolineava il mio "problema" di eccessiva sudorazione. Allora mi passava il suo deodorante e mi diceva mettilo, che non si sente il cattivo odore. Rimedi Sudorazione ascelle ed iperid L'odore ascellare, come anche quello di piedi, potrebbe classificarsi come "odore" fisiologico, dunque del tutto naturale. Il sudore è prodotto regolarmente dal corpo di tutti gli esseri umani, tuttavia ci sono dei casi in cui l'odore del sudore è estremamente sgradevole, pungente ed acre. Quello che molti non sappiamo che spesso il cattivo odore (bromidrosi) può essere causato da "malattie" o da disturbi di vario genere. In situazioni di stress e/o tensioni le ghiandole vengono stimolate producendo massicce quantità di sudore vi sarà capitato almeno una volta ad un colloquio di lavoro, aspettando di fare gli esami, quando si è in attesa di una sorpresa, ecc.. di sudare tantissimo e avere le caldane...
Ovvio che per risolvere o diminuire il problema è consigliata un'adeguata igiene personale che è il primo e più importante rimedio per combattere la sudorazione ascellare sgradevole; poi di Sudorazione ascelle ed iperidros  indossare sempre indumenti puliti, preferendo quelli in cotone o con fibre naturali e per ultimo e in caso di sudorazione ascellare pesantemente acre ed eccessivamente abbondante, il rimedio più indicato è l'utilizzo di deodoranti anti-traspiranti. Deodoranti formulati con cloruro di alluminio. (Vi ricordo che sono sempre dei consigli che vi sto dando, ma che possono essere valutati per la propria esperienza e vi ricordo, tuttavia, che alcuni anti traspiranti possono causare irritazioni alla pelle). In questo caso vorrei parlarvi di un prodotto che ho provato si chiama SweatStop® è un anti traspirante contro il sudore che combatte il sudore in modo efficace.
Contrariamente ai deodoranti tradizionali, che coprono solo l'odore, questi prodotti risolvono il problema alla radice, ovvero chiudono le ghiandole sudoripare e trattengono il sudore. Così da inibire la traspirazione. Gli spray e le lozioni sono composti di cloruro di alluminio, si applicano la sera prima di andare a dormire. Basta spruzzare una volta sulla pelle asciutta e lasciare asciugare, l'operazione deve essere fatta ogni 2-3 giorni, non applicare sulla pelle irritata o lesa.
Grazie alla loro speciale formula con ingredienti tipo il pantenolo, la canfora e il pH neutro, SweatStop® risulta particolarmente delicato e rispetta la pelle. La maggior parte degli anti traspiranti SweatStop® contengono Aloe Vera e ciò garantisce maggiore delicatezza. Quello che vedete in foto è
SweatStop® Aloe Vera Sensitive Body Spray 100ml.
Grazie a SweatStop® anti traspiranti ci si sente liberi, asciutti, rilassati, non si noteranno più macchie di sudore sui vestiti e può essere applicato senza problemi perché dermatologicamente testato e classificato "Ottimo". 
Tutti i prodotti sono prodotti in Germania e sono valutati molto bene sulla pelle dall'istituto tedesco Dermatest. È possibile ordinare SweatStop ® direttamente su questo sito. Il processo di ordinazione è assolutamente sicuro e semplice. Il negozio SweatStop ® offre una vasta gamma di opzioni di pagamento.
Dello stesso marchio troverete tante varianti: per le ascelle e il corpo, per mani, per la fronte, per la testa con capelli, per la testa calva, per il posteriore, per Piedi.
Vi ricordo comunque che molti prodotti se non usati nella maniera corretta possono avere tante controindicazioni.
Questo è un anti-traspirante ciò significa che restringe i canali attraverso cui il sudore esce, ma non impedisce la sua formazione. Ad oggi il cloridrato di alluminio è l'unico principio attivo realmente efficace, che contrasta la traspirazione eccessiva e i cattivi odori, l'importante è non bloccare completamente la sudorazione, ma di limitarne gli effetti e la quantità per venire incontro a quelle persone che si sentono a disagio davanti alla gente che non avendo lo stesso problema non ne conoscono il reale stato d'animo.
Functional Cosmetics Company AG
Nauenstrasse 67
4052 Basel
Switzerland
Telephone: +41 61 262 10 00
Fax: +41 61 303 80 09
E-Mail: kontakt@sweat-stop.com

http://www.sweat-stop.com